Antonella Clerici racconta il suo perdono a La Vita in Diretta

antonella-clerici-e-martensEddy Martens, compagno fedifrago di Antonella Clerici, dopo aver lasciato parlare Stefania Sorrentino, la ragazza con cui è stato paparazzato in atteggiamenti intimi, adesso dice la sua al settimanale Vero:Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha

organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei”. Eddy continua spiegando:E’ stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui”.

 

La Vita in Diretta“, Antonella Clerici che ha deciso di raccontare una volta per tutte, come realmente stanno i fatti dopo il presunto tradimento, da parte del compagno Eddy Martens.

“E’ sicurmente stata una cosa che mi ha ferita molto. Ma secondo me era molto fumo e poco arrosto, anche se, forse un po’ di fumo c’era. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un’altra donna, ,mi ha dato molto fastidio, o meglio, mi girano!”. E’ cosi’ che racconta lo stato d’ animo che, Antonella Clerici, ha avuto nel momento in cui ha saputo della paparazzata sul giornale.
Ora Antonella, che ha deciso di perdonarlo, vuole vivere la giornata tranquillamente, senza pensare tropp al futuro: “Eddy, prima di stare insieme, già mi conosceva dalla tv amando la mia ironia, ma io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi. Di lui mi piace il suo sorriso, è molto bello. E poi è anche un ragazzo intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma è dotato di personalità sapendo come tenermi testa, non è un quaquaraquà”..