Amici fischi Belen e Stefano De Martino, apprezzamenti a Emma

Serale di Amici ra mezze frasi di Maria De Filippi fischi a Belen e Stefano De Martino, apprezzamenti a Emma gossip i presupposti per una serata scoppiettante ad Amici 11 c’erano tutti, dopo il gossip degli ultimi giorni che vuole Belen Rodriguez e Stefano De Martino come nuova coppia, ai danni di Fabrizio Corona e della cantante Emma Marrone. Le minacce dei fan di Emma, che su Twitter avevano giurato vendetta contro i due ballerini fedifraghi, promettendo fischi, urla e buuu, sono diventate subito realtà, tanto che dopo alcune volte è intervenuta Maria De Filippi a calmare gli animi e a chiedere un comportamento più rispettoso per il lavoro dei coreografi e dei ballerini. Belen, inquadrata da lontano, si è fatta una risatina imbarazzata e tutto è finito lì.

emma marrone 03

Ma subito, per iniziare, appena Emma è entrata in scena ci si è messo pure Claudio Amendola, uno dei giurati della serata che, rivolgendosi alla cantante salentina, le ha detto di apprezzare la sua presenza su quel palco, nonostante tutto. Sorrisino di circostanza di Emma, la cantante che dice di essere lì per fare il suo lavoro e Maria De Filippi che si affretta a cambiare discorso.

Poco fa, infine, al termine della sfida canora che vedeva contrapposti Emma e Pierdavide Carone, la presentatrice chiede alla cantante come si senta e lei risponde con un chiarissimo :“Mi sento di merda”, condito da occhi lucidi e da un bacio consolatorio della De Filippi.