Alessia Marcuzzi prova bikini promossa con dieci e lode

Alessia-marcuzzi-in-bikini

Alessia Marcuzzi in vacanza a Miami per lei prova bikini, curve mozzafiato e promossa con dieci e lode. Un bikini a fascia, che sottolinea il prosperoso décolleté e un lato B da copertina. A Miami Alessia Marcuzzi batte tutte con le sue curve mozzafiato. La splendida conduttrice appare in perfetta forma fisica e mentre Facchinetti le giura amore per sempre lei vola in Florida per una vacanza da single…

Anche Alessia quindi entra nella rosa delle “spiaggiate” sotto il sole di Miami e promossa con dieci e lode alla prova bikini, la sexy conduttrice sbaraglia la concorrenza di showgirl e starlette, che si sono avvicendate in riva al mare della Florda. La Marcuzzi si lascia alle spalle un periodo “turbolento” e chiacchierato e dopo aver definitivamente smentito i pettegolezzi insistenti su un suo possibile flirt con l’imprenditore Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna, la conduttrice si prende un break da tutto e da tutti e si gode il suo stato di single, pavoneggiandosi sotto i flash dei paparazzi schierati per lei.

La separazione da Francesco Facchinetti per lei sembra essere un capitolo chiuso. Non è lo stesso per il tatuato djay, che al settimanale “Oggi” ha ammesso: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto” aggiungendo: “Niente da dire, è una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo”.

Fonte: tgcom24

Alessia-Marcuzzi