Festival di Sanremo,nomi dei big in gara

sanremo festivalTorneranno Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e le ex Iene. Fra gli ospiti stranieri

Julia Roberts e Jennifer Lopez
Festival di Sanremo, ecco i nomi di alcuni dei probabili cantanti in gara. Fra i Big dovrebbero esibirsi per la 62esima edizione del festival Emma Marrone, Dolcenera, Alessandro Casillo, Eugenio Finardi, Francesco Renga, Nina Zilla, Noemi, Pierdavide Carone e Samuele Bersani. Oltre a questi dovrebbero esserci Arisa fresco giudice di X Factor 5, Marco Mengoni vincitore della terza edizione del talent show quando andava in onda su Raidue, la cantautrice Simona Molinari e il gruppo rock I La Crus già presente lo scorso anno. Per il resto Rocco Papaleo sarà accanto a Gianni Morandi come conduttore.
Per l’esordio di martedì 14 ci saranno ancora una volta Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Nella medesima sera arriveranno anche le ex Iene Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Le altre due presenze femminili fisse per tutta la settimana sanremese, sono Tamara Ecclestone, figlia di Bernie ex divo della Formula 1 e la top model della Repubblica Ceca Ivana Mrazova.
Per quel che riguarda i superospiti dovrebbero arrivare Jennifer Lopez e Julia Roberts. La Lopez potrebbe persino duettare giovedì 16 con un partner da definire. Adriano Celentano, invece, farà quello che gli pare sul palco dell’Ariston.

Tag:Elisabetta Canalis,Belen Rodriguez, Jennifer Lopez,Julia Roberts, festival sanremo, i big in gara, i nomi dei big,festival di sanremo news,festival di sanremo gossip,festival Sanremo