San Valentino : Regali tecnologici per lui e lei

San Valentino regalo tecnologico

San Valentino : Regali tecnologici per lui e lei – San Valentino sta per arrivare e hai bisogno di qualche idea per trovare il regalo perfetto? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto!

Ecco delle idee regalo per San Valentino originali e classiche per lui e per lei.

San Valentino regali tecnologici

San Valentino Regali tecnologici  per lui e lei

Ama la tecnologia? Allora non sarà difficile trovare il regalo perfetto!

Se hai un budget alto potresti regalare uno smartphone, ormai quasi indispensabile nella vita di tutti i giorni, come il Samsung Galaxy o l’iPhone. O magari, è ora di cambiare il suo vecchio pc con un buon computer portatile o un tablet.

Gli piacciono gli sport estremi? Allora non può mancare una action camera come la GoPro o i suoi mille accessori.

Se è un tipo sportivo e attento alla propria salute, dai un’occhiata al braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica. Tiene traccia dell’attività fisica svolta durante la giornata e anche il numero di risvegli notturni (utile per monitorare la qualità del sonno). Regalo utile se si vuole provare a migliorare il proprio stile di vita con dati alla mano.

San Valentino  Regali tecnologici

Se ama ascoltarsi un po’ di musica mentre corre o mentre è in palestra, l’iPod shuffle è il regalo perfetto. Ha dimensioni ridottissime ed è molto comodo e pratico da usare in queste condizioni. Magari carica già alcune vostre canzoni.

Per gli smemorati esistono delle etichette da appiccicare agli oggetti per poterli rintracciare con un’applicazione dello smartphone. Finalmente non perderà più niente in casa.

Per chi è spesso in viaggio e ha bisogno di caffè, ecco una macchina da caffè portatile.

Cover personalizzata per smartphone o tablet

Cover personalizzata per smartphone o tablet San Valentino

Se hai un budget ridotto, che ne pensi di far personalizzare la cover del suo smartphone con una foto, magari tua o di voi due insieme, così ti avrà sempre con sé. La stessa cosa è possibile farla con la custodia del tablet o del computer portatile. Un’idea semplice, economica ma molto apprezzata.

Avete gia scelto i regali tecnologici per San Valentino ?