San Valentino : Niente single in Facebook

san-valentino

San Valentino niente single in Facebook, ci pensa l’azienda brasiliana Namoro, molti single nel periodo di San Valentino iniziano a preoccuparsi per la condizione in cui versano. Spesso il problema deriva dal non voler essere soli durante la festa degli innamorati, occasione in cui tutti festeggiano con il proprio partner.

Per sopperire a questa mancanza arrivano i servizi a pagamento dell’azienda portoghese Namoro, che crea per gli utenti Facebook un falso profilo di un fidanzato/a virtuale. In Portoghese la parola Namoro è l’equivalente di quello che noi chiamiamo flirt, rappresenta quel particolare momento che solitamente precede il fidanzamento ufficiale.

Un fidanzato con scadenza – Per avere una relazione online basta pagare dai 10 ai 100 dollari e Namoro creerà su Facebook un profilo fake del partner il quale pubblicherà, sulla vostra bacheca, commenti dolci, affermando pubblicamente di essere il vostro amato. Purtroppo però il fidanzato ha una “scadenza” ben precisa e non lesinerà amore a profusione. Ci sono regole ferree stabilite dal pacchetto acquistato: il più economico prevede tre giorni di fidanzamento e tre commenti in bacheca, il pacchetto “luxury” vi terrà legati al partner online per ben un mese, con un commento al giorno assicurato in bacheca. Non è tutto, con una cifra extra potrete assicurarvi per sette giorni, dopo la fine della relazione, lo stato di “ex-fidanzato/a”.