Magica notte di Natale : Rituali e credenze Natalizie

Magica notte di Natale

Magica notte di Natale : Rituali e credenze Natalizie. Vigilia di Natale è un momento magico. Ogni anno, il 24 dicembre ci riuniamo con la famiglia e gli amici, per la festa a celebrare la rinascita, i cattolici celebrano la nascita di Gesù, rinascita della luce dove il mondo sta lentamente uscendo dal buio.

Tradizionalmente questo è il momento di finire ivecchi problemi con l’anno di uscita e di iniziare la nuova vita. Questo anno, la vigilia di Natale cade con la Luna Nuova nel segno del Capricorno. I rituali e le disposizioni di festa hanno un grande potere di guarire e ricominciare tutto da capo.

Il rituale del perdono nella famiglia

La fine dell ‘anno e la vigilia di Natale coincide con la fine dell’anno e la chiusura di molte cose. Abbiamo bisogno di fare la pace con le persone con cui siamo in conflitto, prima di sederci a cena di Natale. A volte, tuttavia, non si può fare questo, specialmente se una causa è ancora in corso, e sappiamo per certo che non finirà quest’anno. Rituale Eve Facciamo per accordo e per placare le energie e le buone intenzioni della fine della questione. Espandere la carta decorativa sul tavolo (che può essere lo stesso che hai usato per il confezionamento di regali). Sul lato destro della carta metti una manciata di sale sul lato sinistro una manciata di zucchero. Nel centro disegna un cerchio, e scrivi il proprio nome e cognome e il nome della persona con cui si è in conflitto. Poi prendi in mano sinistra con un po ‘di sale e con la mano destra un po’ di zucchero e versa nel cerchio dove sono scritti nomi e cognomi, ripetendo le parole: “Ci sia armonia tra noi e la magia della notte di Natale ci porterà la pace e la felicità.” Ripetere questo processo finché tutto il sale e lo zucchero sarà nel mezzo della carta. Infine, mescolare accuratamente, ripetendo le parole.Versa tutto il sale e lo zucchero in una ciotola d’oro o rossa e mettila sotto l’albero o accanto a una candela su una tavola di Natale.Nella mattina di capodanno butta il contenuto della ciottola dalla finestra o fuori dalla porta, che simboleggia la fine di problemi e conflitti nel nuovo anno.

Arancio della fortuna

Durante la vigilia di preparativi di Natale fai arancio della felicità. Prendi uno o tre arance (devono essere un numero dispari, in modo da attirare il successo) e guarnisci e infilza li più possibile con i chiodi di garofano (spezie profumate, senza fiori). Tienilo sopra l’ingresso della casa, sull’albero di Natale o in cucina legati con un nastro rosso. Il profumo si diffonderà in tutta la casa e attratto esso porterà il successo e la felicità. Le persone che visiteranno la vostra casa durante Natale e Capodanno, saranno molto entusiasti che sarà molto positivo per la tua casa.Arancio lentamente seccherà, e l’odore diventa più intenso. Quando il arancio, dopo un paio di settimane comincerà a sgretolarsi, buttarlo via o brucialo nel camino.

Cena di Natale – le questioni più importanti:

  • Curare la lista degli invitati.
  • Preparare un numero dispari di piatti, il migliore 13
  • Vesti l’albero di Natale per i ricchi, o almeno fare una corona di fiori sul tavolo.
  • Metti sul tavolo, la stella di Natale e di appendi il vischio sopra il tavolo.
  • Vestiti con qualcosa di rosso per mantenere l’energia e mantenersi sani.
  • Nascondi una scaglia di carpa nel portafoglio per tutto l’anno per attirare il denaro.
  • Inserire la moneta sotto pitto per la buona fortuna e ricchezza.
  • Provare e assagiare qualsiasi piatto, e non ti abbandonerà la felicità per tutto il prossimo anno.
  • Non discutere con nessuno, perché porta sfortuna.
  • Non prestare niente a nessuno, perché qualcosa ti può mancare nell’anno nuovo.

Magico Natale – addobi Natalizi per il maggiore prosperità per il nuovo anno

  • Festoni a catene simboleggiano ricchezza e prosperità.
  • Mele e dolcetti promessa di salute e bellezza.
  • Addobbi natalizi e le luci alontanano gli spiriti maligni e fantasmi.
  • La stella sulla parte superiore indica la strada.
  • Angeli portare la buona notizia e badare alla casa.

Candele Yule

Gli atteggiamenti per la tavola di Natale, prendiamo tre candele che simboleggiano la Wiccan Yule sabato, che si celebra pochi giorni prima di Natale, 21-22 dicembre, che coincide con l’inizio dell’inverno astronomico. Si tratta di una celebrazione di pianificazione e di luce sul solstizio d’inverno che comincia ad arrivare. È per questo che si chiama festa di Yule di speranza e di gioia. La vigilia di Natale, prima di avvistare la vostra prima stella nel cielo (circa 15:00), apparecchiate la tavola di Natale e mettete sul tavolo da parte dell’albero di Natale tre candele: bianca, rossa e verde. Esprimete un desiderio e acendete ogni candela, a sua volta, ripetendo le parole: “. Bianco sulla salute, verde per i soldi, rosso per l’amore” Lasciate che le candele a brucino durante la cena della Vigilia di Natale, e lasciate accese fino che si consumano da sole.