Chi sono concorrenti dell’isola dei Famosi 2012?

I-naufraghi-dellIsola-dei-Famosi-2012Tutto pronto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi che a partire dal prossimo

26 gennaio debutterà su Rai Due con la conduzione inedita di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, una coppia particolarmente frizzante che si prepara a dare vita a una delle edizioni più esplosive che il reality abbia mai partorito. Giorno dopo giorno, sono centinaia le indiscrezioni che continuano a trapelare rispetto al cast d’eccezione voluto quest’anno per celebrare una nona edizione da ricordare. La produzione del programma ha infatti deciso di concedere una seconda opportunità a molte delle vecchie glorie appartenenti alle scorse stagioni, ripescando quelli che hanno realmente fatto la storia di questo reality tanto amato.

Quest’anno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras formano un gruppo particolarmente bene assortito, fatto di vecchie glorie e “nuovi volti” tutti pronti a darsi battaglia pur di conquistarsi la vittoria. L’ultima indiscrezione confermata rispetto al cast è data dalla presenza di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e dell’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes, due volti già particolarmente noti soprattutto al pubblico giovane e grazie al cui carattere pepato il pubblico avrà certamente di che divertirsi.

Questo ristretto gruppo di naufraghi, che sarà certammete arricchito con altri personaggi, non vivrà a sull’isola principale, almeno inizialmente, ma su un’isoletta “satellite” in attesa del congiungimento al gruppo delle vecchie glorie. E’ proprio su quest’ultimo, infatti, che la produzione del reality ha deciso di spendere le energie maggiori. In gara, ci saranno numerosi personaggi d’eccezione, tutti ripescati dalle edizioni precedenti a cominciare dalla biondissima Valeria Marini, ormai pronta ad affrontare seriamente questo impegno a differenza di quanto accaduto solo qualche anno fa quando, per accettare una scommessa con la conduttrice di allora Simona Ventura, decise di prestarsi per una settimana di gioco.Lontana dal “suo” Bobo Vieri, impegnato a Ballando con le stelle, anche Aida Yespica ritenta la fortuna, aggiungendosi al gruppo delle vecchie glorie insieme alla bellissima modella Arianna David. Il gruppo delle “bellone”, integrato perfettamente grazie alla piccola di casa Rodriguez, conterà anche su Flavia Vento, pronta a ricominciare. Le lacrime versate qualche anni fa a causa della separazione forzata dalla moglie non sono bastate a frenare Den Harrow, contento di rientrare in gioco in un’edizione tanto particolare così come il compagno di “tragedie in diretta tv” Enzo Paolo Turchi che, per questa volta, potrà contare sulla forza della moglie Carmen Russo, pronta a sostenerlo e a giocarsi al contempo la sua seconda opportunità sull’Isola.Anche il playboy Rossano Rubicondi torna in Honduras perché, ormai lontano dalla ricchissima ex moglie Ivana Trump, ha compreso che la maniera migliore di tornare a guadagnare lo porta inevitabilmente al ritorno in grande stile in tv. Chiudono il gruppo dei naufraghi il conduttore impegnato Alessandro Cecchi Paone e il simpaticissimo Cristiano Malgioglioche starà già studiando un nuovo ciuffo colorato in vista di quest’ennesima ripartenza. Un cast d’eccezione per un’edizione che si preannuncia essere scoppiettante.