Monnalisa collezione primavera estate

Monnalisa abbigliamento primavera estate 2013

Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate. E’ una collezione sbarazzina dove le linee si rinnovano con orli asimmetrici, effetti “over”, divertenti tagli a foulard e a punta.

Le stampe si accendono con bouquet di fiori, macropois e grandi check con un leggero effetto tovagliato. I dettagli evidenziano rifiniture a contrasto in

 

sangallo e nostalgici gros grain che formano ricami a fiore. Gli abiti più semplici si indossano con sottovesti che li rendono vaporosi, le t-shirt dalle linee a scatola sembrano grintose cappe sulle lunghe canotte, le maxi maglie hanno la vita alta e si abbinano con gonne che trovano nuove ampiezze o disinvolti joga pants. Le sciarpe in muslin di seta, ispirate ai copricapi etnici, diventano grintosi accessori, versatili e stropicciati.

Costumi bambini Monnalisa

Monalisa collezione primavera estate 2013

La linea Bebè (3-36 mesi) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate  racconta tante dolcissime storie: microstampe con fragoline di bosco, delicati sangalli e rasatelli a righe; look riviera per completini marinari con pesciolini dorati; allegrissimi fucsia interrotti da margheritine per i completi più divertenti fino al tema più glam, con stampe ispirate ad un compleanno speciale con torta glassata e coperta di strass. Per i più piccoli, la deliziosa linea Love con un trionfo di layette e piccoli tesori: body ricamati, mini tutine coordinate, nursey bag logate e porta biberon con finiture in jeans.
Nella linea Monnalisa (2-12 anni) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate  trionfano i temi con le stampe. Il micromaculato si accosta a maxi pois fucsia e a un’ironica Pantera Rosa. Una deliziosa Puffetta illumina invece grigi melange, con capi sorprendenti come short in seta effetto boxer, pantaloncini leziosi profilati di sangallo e abitini ispirati alle tavole fiorite. Una moderna cow-girl gioca invece con t-shirt ispirate ai poncho e a pantaloncini con chiusura a portafoglio e finiture in alcantara. Per le serate più fresche, leggerissimi capispalla extra light, giacchine fiorite e microcardigan impreziositi da bordi in gros grain, per un look “bon ton, bon genre”.

Monnalisa catalogo primavera estate 2013
Monnalisa Chic (4-16 anni –  Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate  si ispira al garden e celebra i fiori più belli e l’estate più sontuosa. Eleganti tulipani si stagliano, con un effetto quasi fotografico, su semplicissime tuniche di seta; delicate ortensie e mussole dégradé color pervinca per un look delicato ed esplosioni di stampe fiorite su campi accesi per un effetto più pop e scanzonato. Infine, per le occasioni più chic, su bianchi cangianti e delicatissime georgette panna, fioriscono margherite color oro per rendere ancora più preziosa un’occasione di festa.
Infine, la tween Jakioo (6-16 anni) Monnalisa collezione abbigliamento moda bambini catalogo primavera estate è una ragazzina impertinente che sfoggia maglierie a fettuccia con frange, maxi t-shirt con stampe vintage o divertenti short drappeggiati a “esse” con lungo tulle trasparente. Ma, in fondo si sente anche un po’ romantica e sceglie canottiere doppie in georgette, stampe a pois o con suggestivi paesaggi in bianco e nero, deliziosa in mini abiti e maxi t-shirt in patchwork.