Dolce & Gabbana kids nuova linea bambini

Dolce Gabbana kids nuova linea bambini

Dolce & Gabbana kids nuova linea abbigliamento bambini, bambino e bambina vestiti alla moda. Tempo di grandi cambiamenti in casa Dolce & Gabbana. Oltre al debutto con la linea Haute Couture, nasce anche una linea per bambini. Come sempre la Maison punta sui valori della tradizione italiana, e soprattutto sul Sud. I piccoli Dolce&Gabbana imitano i grandi in tutto e per tutto.

Dolce-e-Gabbana-linea-bambini

Nella campagna pubblicitaria sono stati scelti Bianca Balti  ed Enrique Palacios  per interpretare il ruolo di genitori in degli scatti che ritraggono ambienti e atmosfere tipici delle famiglie siciliane. Il brand propone completi per bambini e bambine da 0 a 10 anni e una linea composta da ben 1300 pezzi dedicati al mondo bambino.

Dice Stefano Gabbana che l’ideazione della linea è stata preceduta da numerosi colloqui con le mamme perché lo scopo principale era creare una collezione che non fosse solo bella ma essenzialmente pratica.

Dolce Gabbana kids

Comprenderà abbigliamento, intimo, moda mare, accessori e calzature per bambini fino a dieci anni. Ne faranno parte anche pezzi speciali per le cerimonie come un mini tuxedo per i bambini e un abitino di paillettes per le bambine, che non vediamo l’ora di scoprire.

Dolce e Gabbana kids linea abbigliamento bambini, bambino e bambina vestiti alla moda. L’ispirazione è venuta dai bambini del fratello di Domenico Dolce, tre con età compresa fra i due e i sei anni. La cura invece è quella che sempre si riserva alle linee della maison, con alta qualità sartoriale, dettagli artigianali, funzionalità.

 

abbigliamento-bambini-dolce-gabbana-sera