Artigli Girl abbigliamento bambini autunno inverno

artigli-nero

Artigli Girl collezione abbigliamento moda bambini catalogo autunno inverno scanzonata, ironica, coloratissima ma soprattutto comoda, garantendo quel tocco di semplicità capace di sottolineare la bellezza intramontabile dell’età dell’infanzia.

Artigli Girl collezione abbigliamento moda bambini catalogo autunno inverno. Nella collezione ritroviamo abiti corti,eleganti e comodi, pantaloni fluidi realizzati in cotone e cotone che offrono una vestibilità davvero unica e giubotti e piumini e maglioni di lana caldi ed eleganti. Quelle che indossano abiti Artigli Girl sono bambine molto serene, femminili, spensierate ma anche molto determinate e con gusti decisi nonostante la giovane età.

Ampi maxi pull, leggins, pantaloni skinny, giubbini in piuma d’oca lasciano pensare ad un gelido inverno nord-europeo, trascorso al riparo dal freddo, in un fiabesco castello fatto di marzapane e zucchero filato tinto di rosa e lilla.

La bambina Artigli Girl vestirà sfumature di rosso e grigio, i colori naturali della sabbia, della terra mischiata alla pioggia, il blu profondo del mare d’inverno e il bianco latte delle nuvole.

Artigli-girl-autunno-inverno-2013

La nuova collezione Artigli Girl per autunno inverno è una conferma di stile ed eleganza. Il team di stilisti ci racconta di una bambina elegant-casual, sicura di sé, una piccola donna che ama la moda e desidera fortemente che il proprio stile sia unico ed inconfondibile.

Foto: Artigli Girl collezione abbigliamento moda bambini catalogo autunno inverno

Artigli-girl-abitini-autunno-inverno-2013