Trucco matrimonio per le spose brune

Make up sposa per brune

Trucco matrimonio per le spose brune consigli come avere un perfetto make up nel giorno più importante di ogni ragazza. Come fare per essere perfette il giorno più importante della vostra vita: il matrimonio? Questa domanda è difficile per ogni futura sposa.

E ovviamente tutte le ragazze iniziano la ricerca di un look perfetto per il loro grande giorno dal vestito da sposa acconciatura ad accessori. Ma non è la sola cosa importante. Altrettanto fondamentale è un buon make-up.

Evidenziare le parti migliori con il trucco

Il trucco delle spose brune per il matrimonio è molto più facile da realizzare rispetto a quello per le bionde perchè le brune sono per natura più espressive, hanno un aspetto più luminoso, e spesso hanno bisogno solo di un velo di trucco. E’ un errore pensare che a tutte le brune possa donare lo stesso trucco. Prima di tutto, la scelta del make-up dipende dal colore degli occhi. Infatti a proposito si possono trovare consigli per il trucco.

Trucco per le brune con gli occhi castani e occhi azzurri

Le ragazze dagli occhi castani, per il matrimonio, dovrebbero scegliere una polvere di bronzo, fondotinta e viso fresco. L’ombra dovrebbe ricordare una leggera abbronzatura naturale. Per fare le ombre è consigliata una palette bruna-dorata, per essere proprio perfetta. I make-up artist consigliano alle spose brune dagli occhi azzurri una sfumatura perlescente di toni dolci: rosa pallido, beige, perla. Anche per gli occhi azzurri le tonalità di blu e di azzurro vanno bene. Per sottolineare lo sguardo, usare nel primo caso, una matita marrone chiaro, e nel secondo color grigia o nera.

Trucco da sposa per brune
Se si vuole usare anche un po’ di blush per truccatori consiglio un rosa tenue o brillante, così come il rossetto. L’effetto è ancora più sorprendente se si mette il lucidalabbra (in sostituzione o sopra il rossetto). In molti saloni di bellezza si può fare un trucco da sposa spendendo ragionevolmente, vi consiglio di scegliere questa opzione se siete tra quelle spose che nonostante i consigli degli esperti di moda non sapete da dove cominciare con il trucco.

Trucco per le brune con occhi verdi

Le ragazze brune che hanno gli occhi verdi dovrebbero optare per avere un make-up perfetto con i colori marrone, verde e rosa scuro. Il colore della matita è preferibile nelle tonalità tra il viola e il rosa scuro.