Tendenze moda sposo look color grigio acciaio

Il grigio si afferma sempre di più per il vestito dell’abito da sposo e il metallizzato è nella top list. Eccovi alcuni dettagli per una silhouette impeccabile e un look di moda tutto da ammirare.

Il grigio acciaio è tra le tendenze moda di questa stagione per lo sposo, ancor più il metallizzato. Ma non è soltanto la scelta dell’abito che farà del promesso sposo un vero e proprio modello “dai nervi d’acciaio”, una serie di accessori in tono potranno completare il look.

Il completo grigio. Metallizzato o semi-metallizzato, questo è uno dei colori dominanti che si è visto sfilare sulle passerelle. Il grigio acciaio, soprattutto per chi celebra il matrimonio in primavera, può essere l’ideale alternativa al nero classico e/o al blu.

 

Il completo classico. Se puntate sul classico, non vi sarà difficile trovare un frac, un tight, uno smoking di questo colore e il tocco di eleganza e glamour sarà assicurato.

 

Sciarpa da smoking. Se smoking deve essere, non potrete fare a meno della sciarpa e, in questo caso, il grigio sarà il colore giusto per l’accessorio giusto.

Il papillon. Il papillon non è proprio in auge di questi tempi, ma la simpatica farfallina potrà conquistarvi e allora la tonalità del tema trattato conferirà ulteriore eleganza e originalità. 

 

Scarpe d’acciaio. Le scarpe si possono scegliere di questo colore algido sia che si opti per un total look della stessa tonalità, sia che si decida di integrare soltanto qualche accessorio, tra cui uno dei più importanti è, appunto, il paio di scarpe.