Moda sposa: Abito sposa tonalità menta e calze a rete

Moda sposa 2013 abiti rosa

Moda sposa : Abito sposa tonalità menta e calze a rete. Moda sposa: Abito sposa tonalità menta e calze a rete, ultime tendenze per la sposa. L’evento più significativo nella vita di ogni uomo è il suo matrimonio.

A volte la preparazione per questo evento non è molto lunga. Matrimonio può essere paragonato alla cucina un capolavoro culinario, in cui viene pesato ogni ingrediente e testato prima di servire.Per rendere il vostro matrimonio indimenticabile per voi con aspetto più sorprendente nella vita e di colpire gli ospiti con lo stile glamour , i migliori designer, hanno sviluppato idee e soluzioni radicalmente nuove per le nozze.

Abito Reale per la sposa.

Il personaggio principale di ogni matrimonio è, naturalmente, la sposa e il suo vestito. Nel 2013, i trend setter deciso di concentrarsi sui detagli reali. Il più grande successo dell’anno sono vari inserti ryushah, pizzo e rete da pesca. Nella settimana della moda sposa, che si svolge ogni anno a New York, sono stati presentati abiti, completamente creati dal tessuto più fine il pizzo. Abiti particolarmente eleganti, decorati con le stampe “inverno” – fiocchi di neve, tempesta di neve e gelo. Tipicamente, tali decorazioni si utilizzano nella parte superiori del vestito, come spalle, corpetto o cinture. I progettisti sono invitati a decorare la zona del torace appena visibile con il pizzo trasparente, che può raggiungere il collo o leggermente al di sopra della linea principale del vestito.

Recente tendenza nella moda nuziale – con schiena in pizzo e calze a rete. Insieme con il vestiti sono ancora stili pertinenti di taglio europeo, corpo-raccordo inferiore. In questo caso, è meglio non decorare il fondo del tessuto di pizzo, perchè aumenta significativamente il volume dei fianchi.Poiché perfettamente abito da sposa bianco neve si riferisce ai classici, non passa mai di moda. Ma ora i popolari abiti da sposa sono realizzati in colori delicati champagne, beige, creme brulée e pesca. Per quanto riguarda le tendenze della moda, alcuni stilisti famosi come Maggie Sottero, Oscar de la Renta e Vera Wang propongono offerta con i tradizionali colori pastello nei loro abiti da sposa. Hanno creato un abito incredibilmente elegante in turchese, acciaio e rosso.

Corona e trecce per i cappelli sposa

Trecce francesi. A causa della unicità e stile, questa pettinatura di capelli porterà l’immagine della sposa le note di originalità e di tenerezza. Versatilità della tessitura come trecce può trovare una soluzione adatta per ogni abito da sposa. Come tocco finale, fascio di fiori imprudente o corona fantasia di trecce.

Color menta per abito e accessori sposa

Poiché il colore più alla moda è la menta, non vi è nulla di sorprendente nel fatto che questo colore prevale in progettazione di nozze. I progettisti consigliamo di utilizzare come colore di nozze principale, che unito con la pesca, limone, crema, rosa o tonalità dei rossi dara un tocco strepitoso.

Originalità sposa

Una combinazione alla moda di cose standard incongrui e l’uso in un modo nuovo. Ad esempio, i progettisti per la tavola di nozze non dispongono i fiori in vasi, ma sono sotto una cupola trasparente con piccoli fori. Questo baldacchino non sarà solo decorazione originale, ma da ai fiori perpetuare la sua bellezza incontaminata. Inviti di nozze sono di solito effettuati su schede di cartone o biglietti d’auguri. Recente tendenza della stagione – sono inviti scritti nelle immagini della sposa e dello sposo. Tale pezzo dolce diventerà una caratteristica del vostro matrimonio indimenticabile.