Matrimonio a tema ultime tendenze per le nozze esclusive

Matrimonio a tema ultime tendenze per le nozze esclusive

Matrimonio a tema ultime tendenze per le nozze esclusive può essere sviluppato per tutto l’arco della cerimonia dalle partecipazioni al taglio della torta. Il matrimonio a tema è una nuova tendenza che sempre piu’ coppie mettono in atto, per rendere il proprio giorno esclusivo e personale.

matrimonio-tema

Organizzare un matrimonio a tema significa dare un argomento, un  tema conduttore alla giornata, un fil rouge che lega i vari momenti.  Il tema, una volta prescelto, sarà riproposto in diversi aspetti, dagli allestimenti coreografici alle bomboniere, dal cake topper ai segnaposto.

Se si ha un tema specifico, che lega la coppia e la differenzia, puo essere sviluppato per tutto l’arco della cerimonia dalle partecipazioni al taglio della torta. E’ bene avere le idee abbastanza chiare, sul soggetto prescelto e sui vari aspetti in cui racchiuderlo, cio’ è fondamentale per la buona riuscita.

Il tema deve piacere sia al fidanzato che alla fidanzata altrimenti non avrebbe senso, anzi potrebbe rivelarsi motivo di inutili litigi. Il tempo e la volontà sono variabili di cui gli sposi devono tener conto, in quanto dare un tema conduttore prevede impegno, impiego di  energie mentali e una buona dose di fantasia.

Il ruolo di un wedding planner  in questo caso puo rivelarsi fondamentale, perche’ i suoi consigli e  la sua esperienza possono facilitarvi notevolemente nel dare a tutta  la vostra cerimonia il tema e farlo rientrare con gusto e in modo appropriato nei vari aspetti.