Le più eleganti spose VIP

Spose vip del 2015

Le più eleganti spose vip – possiamo guardare quali sono le VIP che hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola. Vediamo quindi le spose più belle!

Se tu fossi un A-lister che si è sposata nel 2015, è probabile che indossava Valentino. La casa era il go-to etichetta per tutti, dalla progettazione duo Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, a ereditiere Nicky Hilton e Beatrice Borromeo, moglie di Benedict Cumberbatch Sophie Hunter.

Se l’abito non era Valentino, allora era pizzo lussuoso. Caso in questione: Sofia Vergara, il cui abito Zuhair Murad misura è stata impreziosita da tre chilogrammi di perle, cristalli e 350 “ispirato agli affreschi delle chiese europee.

 

La corona di fiori ottenuto un upgrade di cortesia chic di modelli Frida Gustavsson e Jacqui Ainsley, mentre designer di gioielli Sabine Ghanem vi farà seriamente considerando un mantello di nozze.

Date un’occhiata alle spose più mozzafiato del 2015.

{gallery}2015/12/spose,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

Sofia Vergara ha sposato il collega attore Joe Manganiello in un abito di Zuhair Murad misura con ricamo a mano con arabeschi barocchi, motivi 3D sul corpetto, una cintura di perline perla e l’effetto maestoso una di sovrapposizione staccabile.

Modella Hilary Rhoda indossava un semplice abito da sposa Carolina Herrera con bordatura verde e 14,7 carati di diamanti.

Sophie Hunter e Benedict Cumberbatch possono aver mantenuto le loro foto di nozze sotto gli involucri, ma grazie a US Vogue abbiamo ottenuto una buona occhiata al vestito della sposa. L’abito di Valentino è stato di ispirazione medievale con maniche lunghe, il collo alto e formato da delicati pizzo grigio-argenteo.

Ereditiera Beatrice Borromeo aveva non meno di cinque abiti da sposa quando sposò Pierre Casiraghi in una serie di eventi all’inizio di quest’anno, ma questo era il nostro preferito. L’Armani abito micro-drappeggiato era composto da una profonda scollatura e micro drappeggi. Un portavoce di Armani ha rivelato che il treno di Borromeo caratterizzato due spille di diamanti antichi sotto forma di ali, che sono cimeli di famiglia.

Le più eleganti spose VIP del 2015

Allison Williams sposato Ricky Van Veen nel mese di settembre a Brush Creek Ranch a Saratoga, Wyoming. Indossava un couture Oscar de la Renta abito, creato da British direttore creativo della casa di moda Peter Copping. L’abito impreziosito pesantemente caratterizzato da una pura e semplice, overlay a maniche lunghe in cima a un abito completo gonna senza spallineAllison Williams sposato Ricky Van Veen nel mese di settembre a Brush Creek Ranch a Saratoga, Wyoming. Indossava un couture Oscar de la Renta abito, creato da British direttore creativo della casa di moda Peter Copping. L’abito impreziosito pesantemente caratterizzato da una pura e semplice, overlay a maniche lunghe in cima a un abito completo gonna senza spalline.

Bar Refaeli la modella israeliana ha sposato magnate Adi Ezra in una sontuosa cerimonia in patria. Indossava un abito Chloe bohemien su misura.