Bouquet sposa – per ogni segno zodiacale

Bouquet sposaVi proponiamo un modo diverso per scegliere il bouquet per il vostro matrimonio.

Non sempre si crede nell’oroscopo peró é vero che a segni diversi corrispondono caratteristiche generali diverse. ed é su questo punto che vogliamo soffermarci.

Ad esempio, pensate anche voi che un segno di fuoco e un segno di acqua abbiano caratteristiche contrapposte come lessere concreti e lessere sognatori? ebbene, il bouquet puó rispecchiare queste caratteristiche. Basta scegliere la giusta combinazione di colori e forme! Cosí, per un segno di guoco sceglieremo colori piú vivaci e forme piú “affressive”, innovative mentre per un segno di acqua sceglieremo colori piú tenui e delicati e una forma piú romantica. Lo stesso fiore in diversi colori puó dar vita a unu bouquet diverso, vedi ad esempio le calle. Ecco alcune proposte:

Bouquet sposa1

SPOSE DEI SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone e Sagittario: impulsive e appassionate. Dotate di un temperamento spontaneo e vivace, sono amanti del confronto diretto e chi gli è vicino gode della loro fiducia e dei loro favori ma esigono sincerità e fedeltà. contraddistinti da creatività, passionalità e grande energia e forza.

Bouquet2

SPOSE DEI SEGNI DI TERRA – toro, Vergine, Capricorno: intellettuali e predisposte al trionfo. Pratiche, posate e affidabili.  Queste persone non corrono grandi rischi, preferiscono molto di più una cosa sicura. Hanno senso del dovere, responsabilità e affidabilità, nonché una mente logica.

Bouquet3

SPOSE DEI SEGNI DI ARIA – Bilancia, acquario, Cancro: comunicative e imprevedibili. Le persone nate in un segno d’aria risultano simpatiche grazie alla loro socievolezza e comunicatività, hanno comunque bisogno di contatto umano e di amicizia, e danno grande significato a cultura, progresso e umanità. La sessualità nei segni d’aria è spensierata, ambigua e senza troppe inibizioni.

Bouquet4

SPOSE DEI SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci: sensuali, intuitive, misteriose. Emotive e sensibili, assorbono le influenze esterne e tendono all’introversione, dando libero sfogo alla fantasia, al sogno e alla contemplazione.

Un’idea diversa per le spose indecise e per quelle che cercano un bouquet che rispecchi il loro modo di essere.