Acconciature sposa nuove tendenze di pettinature per matrimonio

Acconciature sposa 2015

Acconciature sposa nuove tendenze di pettinature per matrimonio.  I sogni diventano realtà, almeno nel giorno del matrimonio, devono diventare realtà. La nuova collezione di acconciature da sposa fa parte dai desideri delle donne, proponendo pettinature su misura per far sentire la sposa l’attrice protagonista del proprio film.

Le pettinature per la sposa cercano un punto di contatto tra capelli sciolti e raccolti. Si possono scegliere dei motivi sul davanti per lasciare sciolta la capigliatura dietro o dei motivi a palloncino, che mantengono la lunghezza toccando le spalle. Il risultato di capelli per matrimonio dev’essere d’effetto ma semplice.

Acconciature sposa con le treccie

Raccolto capelli sposa

Raccolto sposa a forma di rosa

La scelta degli accessori dipende anche dal taglio , per i caschetti più o meno lunghi e i tagli pixie, un cerchietto luminoso o una coroncina di fiori sono essenziali. Per i tagli lunghi invece, si può cucire il decoro o utilizzarlo per fermare i raccolti.

Acconciature sposa vintage

Capelli sposa pettinature moderne

Chi volesse invece le acconciature da togliere il fiato può optare per i raccolti molto soffisticati o tantissime acconciature intrecciate. Prossime spose, vi proponiamo una raccolta foto di bellissime pettinature per il giorno più importante della vostra vita.

Pettinature sposa 2015

Pettinature sposa intrecciate

Ma attenzione: non pretendete che la vostra acconciatura resti immobile dalla chiesa alla pista da ballo. I matrimoni oggi non sono più come una volta e spesso si sceglie di cambiare l’abito, togliendo o aggiungendo qualche pezzo, per trasformarsi durante la serata e così va pensato anche le acconciature, si deve muovere insieme alla sposa, magari trasformandosi da chignon a coda di cavallo.