Abiti da sposa Oscar de la Renta

Abiti da sposa Oscar de la Renta collezione  per un matrimonio da regina, Wedding collection Oscar de la Renta   vi aiuterà nella scelta di un abito da sposa che non solo rendere il vostro giorno speciale memorabile, ma vi darà la sensazione che si indossa il vestito più bello del mondo. Il giorno del vostro matrimonio, non si dovrebbe sentire proprio come una sposa, si dovrebbe anche sentire una regina. Se fai parte di spose conservatrici che sono alla ricerca di un abito da sposa classico – vestito con una cintura in vita con una catena di metallo siete nel posto giusto.

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2014

Nonostante il fatto che questo vestito sembra avere l’aspetto tradizionale, infatti, si compone di due strati, quello superiore – pizzo. Per questo vestito ogni sposa riceverà un sacco di complimenti dai vostri ospiti. Ricordate quei giorni in cui eri una bambina, ruotando con un abito ballerina, fingendo Cenerentola? Immaginate questo vestito degno del vostro primo ballo come una sposa per l’uomo dei tuoi sogni. Si sta letteralmente andando a navigare intorno alla stanza, e magari anche fare un cenno o due prima felicemente  con il tuo principe. Lei è una donna – un mistero? Quindi scegliere un abito che darà alla vostra immagine un velo di mistero. Questo abito è unico, ha un sacco di strati trasparenti, e darà ai vostri ospiti un motivo per bisbigliare eccitati a riguardo. Se siete timidi,  abito con gonna a strati è anche una scelta perfetta per voi, e una serie di grandi perle intorno la vita è miglior complemento del l’immagine romantica. Piccole, ma incredibilmente interessante tocchi, ispirato ai anni 20  del lungo abito vintage con un velo, ha reso un oggetto memorabile e una del desiderio di ogni donna.

Abiti da sposa Oscar de la Renta collezione 2014 abiti matrimonio
Nonostante la varietà di stili e disegni di abiti per matrimonio, presentati in una collezione di Oscar de la Renta 2014, il suo leitmotiv principale sono vestiti in stile “sirena”. Qui non sono solo i vestiti per le donne magre con una figura perfetta, ma anche per le magnifiche forme, e ognuno ha un design unico e aspetto lussuoso. Piccoli dettagli come il pizzo o un guanto invisibile, elegante cappello vintage in stile anni ’20 e la profonda scollatura danno questo vestito una spezia. Ci sono anche nella linea collezione di abiti con disegno floreale. Si tratta di alcuni dei più notevoli abiti della collezione  – abito in polvere di colore rosa con grandi mazzi di fiori e abito unico con una applique floreale azzurro sulla superficie, che ha un grande effetto sul vestito di fiocchi di neve. Va notato che tutti gli abiti da sposa di questa collezione sono arredati con gusto ,Oscar de la Renta 2014 sa dove appiccare i fronzoli e dove sarebbero superflui, in cui la gonna dovrebbe essere rigogliosa e dove si preferisce linea asciutta. E anche se alcuni pensano che questi abiti sono troppi frivoli, Oscar de la Renta trasformato questa splendida collezione di moda nel famoso tabù delizia per gli occhi. Chi avrebbe mai pensato che alcuni eccessi sono in grado di farlo in modo vertiginoso per immagine della sposa.

Guarda gallery Abiti da sposa Oscar de la Renta collezione per un matrimonio da regina: