Jeans Levis icona intramontabile

Jeans Levis icona intramontabile – I jeans sono un elemento essenziale del guardaroba e non c’è probabilmente una persona che non ha avuto nemmeno un paio. I jeans per oltre 140 anni sono stati soggetti a numerosi cambiamenti, essendo uno blu navy e talvolta strappati o con fori. In primo luogo sul mercato ci sono quelli con l’etichetta Levis e fino ad oggi rimangono parte della cultura pop. In questa stagione, il marchio presenta le versioni aggiornate.

Marchio Levi’s amano tutti – lavoratori, atleti, stelle del cinema e della musica. Sono confortevoli, senza tempo, tutti in forma a prescindere dalla generazione. Ora l’iconici modelli come : Trucker, Western 501, abbiamo probabilità di vedere nella nuova versione. Gli ultimi modelli di giacche sono più lunghe e oversize, nello stile di quelli indossati negli Stati Uniti negli anni ’60 e ’70 sono disponibili in una vasta gamma di colori – dal blu più leggero, all’intenso indaco. magliette e t-shirt della collezione sono realizzati, molto comodi di i tessuti molto leggeri, perfetti per essere indossati in estate.

Jeans Levis icona intramontabile

Levi’s ha anche creato un modello completamente nuovo “dente di sega”, materiale spesso e resistente, che ricorda quelli indossati da cowboy e minatori negli anni ’30 americani, la versione femminile è equipaggiata, con il quale perfettamente evidenzia la figura femminile. Marca non dimentica il modello iconico 501®, che da anni è considerato un elemento di buon stile. Nella prossima stagione sono presentati nella versione più leggera, molto innovativi che forniscono ancora più comfort e una gamma estesa di colori. Per il caldo estate, possiamo scegliere un pantaloncino stracciato.

Jeans LevisDenim Levis

Levi’s sottolinea che sono in continua evoluzione, cercando di esplorare nuove tecnologie e tecniche di tintura denim. Sta lavorando sui colori di abbigliamento per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti. Nella primavera estate 2016 si ispira agli anni ’60 in particolare, signore e signori possono scegliere tra modelli di pantaloni jeans con la vita alta. I fan di denim invitiamo a completare il look con le nuove giacche e camicie.

Jeans Levis nuovi modelli

Jeans non saranno mai noiosi, se guardiamo la una collezione primavera estate 2016 del brand Levi’s.