Isabel Marant per H & M!

isabel-marant-hm

H & M ha recentemente annunciato che la loro prossima collaborazione della moda sarà con il designer francese Isabel Marant.

 La collezione low cost comprende abiti e accessori femminili, così come abbigliamento uomo e abbigliamento per bambini (una prima assoluta per Marant!). Anche se i prezzi non sono stati finalizzati, i punti di prezzo saranno simili a passate H & M colaborazioni con i stilisti come Marni e Maison Martin Margiela .

In un comunicato stampa , Isabel Marant ha parlato della sua collezione di H & M:

“Sono lusingata da questa collaborazione: H & M collabora con i migliori designer e questo invito è un onore emozionante. Il mio obiettivo è creare qualcosa di reale, che le donne vogliono indossare nella vita di tutti i giorni, con una certa noncuranza, che credo sia molto parigino: si vestono, ma non prestano troppa attenzione al aspetto sexy. La collezione è infusa con questo tipo di facilità e di atteggiamento. Tutto può essere miscelato per seguire i propri istinti: la mia opinione sulla moda è tutto di personalità “.

Isabel Marant per H & M la collezione sarà disponibile on-line (dove disponibile) e presso 250 punti vendita H & M in tutto il mondo a partire 14 novembre.

Dal mese di novembre è molto lontano, H & M ha pubblicato un piccolo video carino con Marant dove parla della sua prossima collezione e l’ispirazione dietro di essa:

 {youtube}1du58vlxJls{/youtube}

I vostri pensieri di Isabel Marant per H & M ?

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Ti piacciono i disegni di Isabel Marant? Cosa ne pensi di H & M e la scelta di collaborare con Marant?  Come sempre, fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!

Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie Moda donna, è possibile condividere l’articolo (Isabel Marant per H & M) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione

Isabel Marant e H & M Margareta van den Bosch | Foto gentilmente concessa da H & M