Giacche donna moda Primavera Estate 2017

Bomber, giacche e giubbini per la primavera estate 2017, ecco le proposte più interessanti per i vostri look.

In pelle, suede, satin, denim, le giacche per la stagione calda sono tutte bellissime e trendy, perfette per ravvivare i vostri outfit.

Giacche donna moda Primavera Estate 2017

Ispirazione militare e dal passato per le giacche. Il dettaglio in primo piano: i multi alamari. Sulla passerella di Dsquared2 , Gucci e Sacai.
Ritornano di moda le marsine, decorate da fregi, spalline dorate, bottoni, galloni e passamanerie sono le nuove giacche donna eleganti da sfoggiare (e per cui vale proprio la pena risparmiare) per la primavera estate 2017. Una stagione dove il fascino dell’uniforme colpisce ancora (quasi) tutti gli stilisti che hanno visto nella marsina di ispirazione asburgica l’ alternativa più divertente, colorata, infiocchettata (e anche sfrontata) alla classica giacca donna di moda. Come visto in passerella da Dolce & Gabbana, Gucci, Ermanno Scervino o DSquared2.

Giacche donna Primavera Estate 2017

Il classico soprabito della primavera sperimenta forme e linee inedite. Il trench è destrutturato, con applicazioni e dettagli preziosi. Sulla passerella di Burberry, Prada e Bottega Veneta.