Uomo Guess catalogo primavera estate

Uomo-Guess-catalogo-primavera-estate-2013

Guess collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate  tra blu e grigio
Una collezione sicuramente molto appetitosa e fresca in ogni genere, che l’abbonda di blu e grigio nell’abbigliamento che promuove la collezione molto indossabile per i mesi di primavera ed estate.

Ma non solo colore ci piace la varietà e la versatilità della stessa collezione, che mette altri punti a suo favore.

Guess collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate stile giovane e casual, per tagliare sciolto di alcuni vestiti toccando lo stile ad-lib da uno stile raffinato safari completo con pantaloni stile cargo e Sahara.

 

Uomo-Guess-2013

 

Uomo-Guess-primavera-estate-2013
Blu e denim Guess collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate è una combinazione vincente.

 

Abbiamo iniziato con un occhio all’riguardo per il blu , perché ci piace? Perché siamo appassionati di sfruttare, un colore blu più grato il modo più originale possibile: innovato con i tessuti e texture. Mix velluto a coste, velluto, denim e pelle di provocare una serie di pantaloni, blazer e maglie molto facilmente combinati e può dare molto gioco con gli altri capi di abbigliamento e accessori della stessa collezione. Senza dubbio, un punto a suo favore se volevamo favorire una collezione fresca e casual. Guess uomo introduce diluite stampe militari, bermuda.

Uomo-Guess-moda-primavera-estate-2013

 L’avventura della città per Guess collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate: uno stile che non passa mai di moda.

Uomo-Guess-collezione-primavera-estate-2013

Lo stile avventura o safari è un altro di quegli stili che appaiono sempre in estate, come si riconosce? Molto semplice: i pantaloni cargo e la giacca sahariana. Questa volta, Guess ha scelto di includere anche qualche pezzo militare timbrato, iniezioni di indumenti blu e sfumature di grigio per ammorbidire il contrasto. Il risultato è molto informale e senza tempo sembra che si combinano perfettamente con qualsiasi elemento dell’insieme.