Uomo Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014

Uomo Dolce  Gabbana collezione autunno inverno 2013 2014

Uomo Dolce & Gabbana nuova collezione abbigliamento moda autunno inverno 2013 2014 stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana stanno prendendo in considerazione vera tradizione della moda italiana

, l’attaccamento alla religione e paganesimo. Tutto questo si riflette nella nuova collezione di abbigliamento uomo moda per autunno inverno 2013 2014. Capi maschili in questa collezione sono chic e casual, eleganti e sportivi, e tutti essenziali per creare look sofisticati di giorno e di sera.
Dolce & Gabbana  autunno inverno 2013 2014 con la nota dominante che è la religione di tutta la collezione, un ruolo notevole è giocato nello stesso stile del barocco, che è costantemente si è guadagnato la cima della moda Olympus. Ispirato dal suo appagamento, i designer Dolce & Gabbana usano l’immagine della Madonna sulle maglie e felpe con cappuccio rappresentati in questa collezione Dolce & Gabbana.
Come vediamo dalle immagini e foto della collezione abbigliamento Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014, dove lussuose camicie bianche con le maniche larghe sono state seguite da giacche e abiti in bianco e nero con ornamenti di arazzi in stile vintage su abiti e cappotti neri,  conditi di stile bohemien chic. Un altro tema caldo nella collezione Dolce & Gabbana Autunno Inverno 2013 2014. I suoi progettisti impiegati in giacche e cappotti di arazzi fatti a mano raffigurante lusso e rose siciliane. Immagini di fiori sono presenti nel catalogo Dolce Gabbana 2014 su maglioni e persino le scarpe. Lo schema dei colori è molto lussuoso e ricco, Dolce & Gabbana utilizzano le tinte più nobili e ricche di nero, bordeaux, giallo, grigio, blu, oro e blu.


Oltre alla tappezzeria di Dolce e Gabbana si utilizza un sacco di pizzo per la produzione di camicie, giacche e persino cappotti, che non è tipico per l’abbigliamento maschile, ma aspetto molto armonioso dai grandi maestri. Collezione Uomo Dolce & Gabbana Autunno Inverno 2013 2014 nel suo insieme dà l’impressione di eleganza e di lusso, e tutto grazie alla sartorialità impeccabile e l’uso di tessuti naturali costosi e di alta qualità, come la lana, velluto, cotone, pelliccia, seta, jersey e pelle. Dolce & Gabbana  accessori  uomo nella prossima stagione autunno inverno, propone scarpe di pelle liscia con lacci o con motivi
Uomo Dolce  Gabbana 2014floreali,  occhialida sole, e  gioielli come ciondoli d’oro e spille.

 

Uomo Dolce  Gabbana autunno inverno 2014

Guarda le foto della nuova collezione di moda uomo Dolce & Gabbana autunno inverno 2013 2014.
Cosa ne pensi della collezione abbigliamento Dolce & Gabbana per autunno inverno 2013 2014?