Uomo alla moda: top tendenze per estate 2014

Uomo alla moda primavera estate 2014

Uomo alla moda: top tendenze che non possono mancare nel guardaroba uomo nella primavera estate 2014. Tempi in cui uomini erano trattati con indifferenza per il loro aspetto sono passati. Al giorno d’oggi, i giovani sono sempre più concentrati sulle ultime tendenze della moda, sul loro aspetto per aparire al meglio seguendo sempre ultimi trend. Quindi, vi offriamo le proposte migliori per uomo  alla moda  per la primavera estate 2014.

Quello che non può mancare nel guardaroba uomo nella primavera estate 2014

Look Uomo alla moda primavera estate 2014

1. Bag sack – una borsa secchiello è la vera e propria tendenza della stagione. Può essere indossata sulle spalle, a mano o come uno zaino.

2. Borsa o portafoglio di forma quadrata tradizionale con cerniera. Altrettanto popolari sono portafogli per gli uomini, che sono attaccate alla cintura.

3. Combinazione giacche con i jeans. Eleganza jeanswear sarà rivelata in un modo nuovo. Tendenza incondizionata – Jeans che sembrano come se fossero già usati. Aree sbiadite e scolorite, grandi macchie e buchi sono rilevanti. Eppure ci sono opzioni interessanti di jeans con inserti sulle ginocchia di una toppa di pelle.

Uomo tendenze primavera estate 2014

4. Per una primavera fresca ora necessario avere un maglione o una felpa. Sono di gran moda! Più alla moda – maglioni con motivi diamanti Haran o trecce strette di maglia. Non perdere posizioni il maglione cardigan, sottili con zip. Dolcevita di un colore scuro, che metterà in risalto la silhouette maschile.

5. La scelta di capispalla per la primavera, preferenze cadono su una giacca a vento di cotone. Naturalmente, alla moda, impressionante! Giacche a vento dovrebbero essere monofonici o con piccoli inserti decorativi. Colore – dal beige chiaro al rosso intenso. Disponibilità con le tasche pratiche e comode permettono nascondere oggetti personali. La caratteristica principale di giacche a vento 2014 – leggerezza e praticità.

Uomo primavera estate 2014

6. Acquistare pantaloncini. La lunghezza può essere qualsiasi, molto in voga i shorts, stretti, larghi, corti e lungi con il pizzo e cerniera – la scelta è vostra.

7. Le più attuali scarpe per la stagione calda sono sandali in pelle chiusi. Le marche più popolari: Dsquared2, Bottega Veneta, Louis Vuitton, Hermes.

8. Non meno popolare si è rivelato il foulard. Marche – Gucci ed Ermenegildo Zegna.

9. Non si dovrebbe perdere di vista le e sottili cinture in pelle. Lavori in cuoio parleranno sullo stato del suo proprietario. Fibbiea deve essere di metallo pitto. Per la scelta di una cintura, prestare attenzione all’abito classico, la miscelazione con il tono di cappelli, scarpe e orologio da polso.

10. Non dimenticare gli occhiali da sole stile aviator. Modelli più gettonati offrono Yves Saint Laurent e Ermenegildo Zegna.

Uomo moda 2014

Seguire la moda! Crea il tuo stile con divertimento.