Tommy Hilfiger abbigliamento moda uomo autunno inverno

tommy-hilfiger-autunno-inverno-2012-2013-uomo

Tommy Hilfiger collezione abbigliamento moda uomo catalogo autunno inverno in apparenza si potrebbe dire che Tommy Hilfiger non cambi molto i modelli di capi da una collezione all’altra, e in un certo senso è vero, il suo stile è sempre molto classico: tailleur e cappotti in colori molto forti come il blu, il grigio scuro e il nero. Ma c’è sempre un po’ di creatività e di nuovo nelle sue collezioni e credo che questo sia quello che dobbiamo mettere a fuoco! Con il

suo stile dandy’s, tutti i modelli assumono un out-of-time, classe ed eleganza. I suoi vestiti sono per tutti i gusti, possono essere classici o moderni, come quei cappotti di pelle che sembrano fatti  di plastica in grigio e rosso, o un cappotto bordeaux con un collo di pelliccia, o anche una giacca su misura di velluto e pelle, tutti nelle stesse tonalità. Classico ed elegante l’uomo disegnato da Tommy Hilfiger per il prossimo autunno/inverno. Indossa cappotti, giacche e giubbotti nei colori classici, con inserti di tessuti a contrasto, mescola la pelle, il velluto e la pelliccia e inserisce zip inaspettate.

tommy-hilfiger-uomo-autunno-inverno-2013
Tommy Hilfiger collezione abbigliamento moda uomo catalogo autunno inverno è un giovane dandy che sceglie i completi sartoriali ma li abbina a pull rigati, scende da cavallo e mostra fiero le toppe sulle maniche, sceglie cappotti di pelle con collo in pelliccia o trench imbottiti strizzati sul punto vita. Non disdegna i pantaloni aderenti, che siano di pelle o di velluto poco importa, l’attenzione è per la silhouette slim, porta giacche trapuntate o scivola nel completo da sera indossandolo con camicie scure che ne enfatizzano il lato serio.

Tommy-Hilfiger-2013

Tommy-Hilfiger-abbigliamento-uomo-autunno-inverno-2013