One Direction con le t-shirt di Christian Audigier

One-Direction

One Direction con le t-shirt di Christian Audigier Zayn Malik e Naill Horan modelli delle t-shirt Lord Baltimore.
I ragazzi di One Direction hanno ancora una volta atterrati nel mondo della moda. Tuttavia, questa volta è solo Niall Horan e Zayn Malik che si presteranno come modelli per Christian Audigier e le sue t-shirt della collezione Lord Baltimore.

I membri della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan hanno parlato con Christian Audigier del suo marchio di moda. I ragazzi hanno colto questa opportunità per i disegni rock per indossare i capi su e giù per il palco.
Designer Christian Audigier sta lanciando una nuova linea Lord Baltimore che sarà promossa da One Direction,  indossaranno l’abbigliamento in stile bistrot nel palco dei loro concerti.

One-Direction-con-t-shirt-di-Lord-Baltimore

La linea è stata ufficialmente lanciata nel maggio 2012, ma non era molto popolare. Tuttavia, tutto grazie a Niall Horan e Zayn Malik che hanno rilanciato la marca, Lord Baltimore è ormai diventata una dichiarazione di  moda di One Direction.
La collezione cattura l’essenza di affinità di Christian Audigier per tee grafica, la collezione, Lord Baltimore esplode luminosa con i colori vivaci e grafiche nuove che non abbiamo visto prima nella linea iniziale Ed Hardy.

Una collaborazione formale arriverà presto,a parte shirt grafiche, Lord Baltimore sarà lanciato anche con i cappelli come quello della linea di Ed Hardy. Con la popolarità di One Direction, linea di moda di Christian Audigier con la nuova linea Lord Baltimore è al sicuro sarà un un successo tra i fans di One Direction.