Moncler piumini inverno 2017: modelli uomo versatili e contemporanei

Nuovi piumini Moncler collezione uomo catalogo abbigliamento moda autunno inverno 2016 2017 è caratterizzata da ambiti che incrociano riferimenti tratti dall’heritage del brand e influenze d’antan accostati a un forte senso di contemporaneità. In questa stagione, è possibile trovare una vasta scelta di giubbotti Moncler, che sono fatti in tanti stili diversi, colori e materiali, che sono tutti di alta qualità e durata.

Sembra fantastico vero?! Beh, alcuni degli stili che si possono trovare in questa stagione comprende giacche gilet, giacche di pelle, giacconi, piumini, giacche e maglie trapuntate, full-length giacche, giacche con cappuccio, e le opzioni di molto altro ancora!

Moncler piumini inverno 2017


 Una scelta ideale è la giacca Moncler palla per gli uomini che si caratterizza per la sua leggerezza senza maniche gilet soffio, chiusura frontale a scatto pulsante, stand colletto, tasche con zip invisibili ai lati, patch logo, piuma giù rivestimento, e linea asciutta. Inoltre, giubbotti Moncler sono considerati molto alla moda in questa stagione e, hanno chiusure lampo, stile senza maniche, tasche con zip verticali e nascoste nella parte anteriore.

Moncler piumini inverno 2016 2017

{gallery}2016/9/Moncler-uomo,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

Nuovi piumini Moncler collezione uomo catalogo abbigliamento moda autunno inverno e quando si tratta di colori, è possibile scegliere tra giubbotti Moncler per gli uomini in bianco, blu, nero, grigio, verde, rosso, blu, e molto altro ancora. Inoltre, sono realizzati in materiali caldi così tanti in questa stagione, come pelle, nylon, lana, e molto altro ancora. Tenere alla moda e caldo allo stesso tempo, con giubbotti Moncler per gli uomini!