Moda uomo Louis Vuitton per la primavera estate 2012

Louis Vuitton è da sempre sinonimo di stile perfetto, trendy, raffinato ma anche originale e glamour: così è anche la sua collezione per la primavera-estate 2012 dedicata alla moda uomo della maison francese famosa per il celebre logo e le sue borse ma non solo!

La classe delle proposte di Louis Vuitton è indiscutibile e irrinunciabile per tutti coloro che desiderano un abbigliamento alla moda e che richiama i must della stagione, ma che desiderino anche un look nuovo e incentrato su soluzioni e creazioni mai banali.

Questa linea di moda uomo primavera-estate ha senz’ altro due anime: la prima è quella immancabilmente classica, dallo stile preciso che Louis Vuitton declina in capi di abbigliamento superlativi, completi dal look chic ma che si distinguono da proposte simili perché con un tocco contemporaneo che ne fa delle creazioni dalla giovanile eleganza.

louis-vuitton-moda-uomo-primavera-estate-2012

Ma la collezione di Louis Vuitton ha appunto anche una seconda anima, ovvero quella più d’ avanguardia e originale, innovativa, adatta a quelli di voi che più hanno lo spirito di osare: colori e abbinamenti particolari, dettagli inaspettati e che faranno del vostro look qualcosa di davvero personale e unico.

Ovviamente se c’è un settore in qui la moda di Louis Vuitton è ancora più d’ eccellenza è quello degli accessori e infatti in questa linea uomo hanno un posto in primo piano cinture, scarpe, borse, sciarpe, che da sole sono in grado di ridefinire tutto l’ insieme di un look già di per sé eccelso.

{tortags,421,1}