Moda uomo: come indossare abito con scarpe da ginnastica

Moda uomo: come indossare abito con scarpe da ginnastica. La combinazione del abito e scarpe da ginnastica sembra un impossibile e raro nella vita di tutti i giorni, ma in realtà è un bel complesso, che è insieme applicabile per ogni occasione della vita e il diritto alla maggior parte degli uomini.

Moda uomo come indossare abito con scarpe da ginnastica

Ovunque si arriva, sia per un incontro d’affari, sia per la cena o in chiesa, o forse in un bar o in un museo, un matrimonio o un giro in bicicletta al negozio, opera o eventi sportivi, sarà sempre in grande stile con abito. Non vi è quasi nessuna situazione in cui ci si sente a disagio indossando un abito con scarpe da ginnastica.

Ma la domanda è come indossare un abito con scarpe da ginnastica? Tutto dipende dal tuo modo di vestire, e le scarpe. Ci sono molti stili di scarpe da ginnastica che non urlano “Sport” E molti stili di costumi che non guardano troppo elegante abbinati a scarpe da ginnastica. Così, un approccio abile a scegliere lo stile dei capi d’abbigliamento sono molto importanti. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come scegliere ed indossare un abito con scarpe da ginnastica che sembrano in grande stile e alla moda.

 

Abito neutro.

Indossare un abito classico nero con scarpe da ginnastica e molto difficile. E ‘meglio scegliere un abito chiaro. Una grande opportunità – è leggero, vestito di colore neutro con una camicia bianca e blu, scarpe da ginnastica. Terminare il modo armonioso con il aiuto di accessori – fazzoletto blu nel taschino della giacca e cravatta grigia.

Come indossare abito con scarpe da ginnastica

La combinazione di colori.

E ‘importante prestare attenzione al colore delle scarpe che si sceglie. Provate a combinare con il colore del vostro vestito. Costumi neutri sembrano grandi con colori decisi come il grigio, rosso o blu. Bisogna stare attenti con il colore della  camicia. Puoi anche combinarlo con le suole delle scarpe da corsa per ottenere un aspetto più equilibrato e chic.

Come indossare vestito con scarpe da ginnastica

La combinazione dei abiti.

Gioca un grande ruolo che si indossa sotto una giacca. E ‘meglio sostituire la camicia con la T-shirt. Vestito con una t-shirt, felpa o sportiva con un jumper sarà piuttosto armoniosa con le scarpe da ginnastica. Prova anche ad unire giacca con i jeans, ma prestare attenzione al colore. Cercate di non indossare una cravatta o un papillon per creare un look più casual. Assicurarsi sempre dei vestiti che si indossano.

Indossare abito con scarpe da ginnastica