Moda uomo classica e raffinata di Cantarelli

Anche Cantarelli ha presentato la sua collezione moda uomo autunno-inverno 2012/13 alla Fortezza da Basso a Firenze, sulle passerelle di Pitti Immagine Uomo 2012: la sfilata del brand italiano si è fatta notare per ironia e spettacolarità, ma ovviamente la cosa che più si è notata sono stati i capi di abbigliamento naturalmente eleganti.

cantarelli-autunno-inverno-2012-12-pitti-moda-uomo

Lo stile raffinato e di chiara matrice italiana di Cantarelli è noto in tutto il mondo: un’ anima elegante e che si richiama ai canoni del passato, proponendo un vintage attuale, ricercato, sofisticato, in cui gli abbinamenti sono uno dei punti di forza; particolare successo hanno riscosso le giacche corte senza spacchi, abbinate a maglie comode, l’ over-jacket con piuma d’oca ideale per i grandi freddi, i cappotti doppiopetto in panno di jersey o in tessuto melton. Da notare i trattamenti particolari, le tinture ed i lavaggi dei capi.

Le proposte di Cantarelli sono destinate, come da tradizione, all’ uomo che ama vestire con un mood classico ed elegante, sofisticato, con uno stile italiano che richiama però anche un look british: in definitiva una moda che è un passepartout superlativo e di eccezionale qualità.

{tortags,426,1}