Giacca o blazer sportivo moda uomo 2016

Giacca o blazer sportivo moda uomo 2016 – La differenza tra giacche e blazer sportivi degli uomini non è così significativa più precisamente, blazer è una sorta di giacca sportiva – un solido, la maggior parte della una giacca in stile marino, di solito con bottoni in metallo e tasche applicate. giacca sportiva è nozione più generale, che determina giacca sportiva da uomo che viene indossata separatamente dal vestito, e combinata con diversi colori e maschili e stile spesso opposto nei entrambi parti.

A seguito di giacche e blazer indossando i stili diferenti cosa sarà di tendenza 2016

Nella maggior parte dei casi, blazer sportivo degli uomini è indossato con i classici blue jeans. Questa combinazione può già essere considerata come un classico stile casual. Camicia, maglione, maglione o T-shirt sono di solito indossati sotto la giacca. Dipende dal tempo e lo stile che si desidera creare.

Giacche e blezer uomo


   –  Blue jeans con una chiara o bianca camicia blu con giacca sportiva è una migliore opzione di look per il businessman. Camicia, tipicamente indossata senza cravatta, anche se una scelta con la cravatta è anche accettabile.
  –  La combinazione di giacca con pantaloncini abbastanza inusuali, ma questa tendenza sta guadagnando slancio.
  –  Maglione, ponticello o dolcevita sotto una giacca sportiva con i jeans è tipico stile casual. Ci possono essere molte opzioni e tutti sono accettabili con una corretta selezione dei colori.
   – E ‘possibile ricevere un altro look, indossando una giacca sportiva con collo alto maschile. Maglia con  collo alto certamente elimina l’uso di sciarpa, è fuori luogo in qualsiasi punto di vista, ma la visione d’insieme diventa molto più brutale e coraggiosa.

Blazers  in origine si attribuiscono ai marinai che è la ragione principale per cui il blazer blu scuro è pensato, come il classico; Esso prevede la creazione dello stile “marinaro”. Combinazione perfetta per un blazer blu scuro sarebbe bianco o beige chiaro pantaloni, camicia di solito bianca.

{gallery}2016/2/giacche,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}

Indipendentemente da ciò che si ha intenzione di portare avanti una giacca sportiva, con i jeans o pantaloni, se possibile selezionare pantaloni non larghi. Giacca sportiva è di solito un po ‘ ridotta, perché dovrebbe formare assetto, sottile “sport” silhouette. Pertanto, la parte inferiore della sagoma deve continuare armonicamente all’inizio.