Frankie Morello abbigliamento uomo autunno inverno 2012 2013

Frankie-Morello-abbigliamento-uomo-autunno-inverno-2012-2013

Frankie Morello collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013 esprime in pieno la filosofia del brand, ossia il pensiero del difetto, dove il difetto viene visto come un particolare artistico.

Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, stilisti fondatori del marchio Frankie Morello adottano il principio “l’ordine nasce dal disordine”, disordine dato da una fusione di tessuti, temi e colori incongruenti tra loro.
Un raffinato equilibrio di opposti, piacevolmente in sintonia tra loro, dove i piccoli dettagli diventano elementi caratteristici dell’abito.

Cardigan-a-trecce-Frankie-Morello-inverno-2013Frankie Morello collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013. La collezione la si può suddividere in due linee, la prima elegante (se così la si può definire) dove sono protagonisti i classici completi giacche e pantaloni rivisti in chiave rock, una ricercatezza alternativa adatta a ragazzi che amano osare pur mantenendo una base di formalità. Ecco infatti le giacche e i pantaloni dal taglio elegante impreziosite da spille e borchie talvolta acuminate, oppure realizzati da tessuto che sfuma nelle varie tonalità del grigio fino ad arrivare al nero, abbinati a capispalla come pellicciotti, giacche in pelle e giacconi con dettagli di pelliccia.

Frankie Morello collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013 troviamo una seconda linea più casual ed easy che mi ricorda tanto gli indiani d’america, con i loro caldi colori, le frange e i tessuti dalle particolari lavorazioni geometriche.

Frankie Morello collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013 la palette cromativa vede il nero, il grigio, il rosso, il mattone, il marrone e il blu elettrico.

Scopri qui di seguito la sfilata
Frankie Morello collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013

{gallery}post/frenki,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}