Ermengildo Zegna moda uomo autunno-inverno

E’ arrivato il momento di Milano Moda Uomo, la prima Settimana della Moda dell’ anno, che segue immediatamente la prima grande kermesse del settore, Pitti Immagine Uomo, chiusasi ieri a Firenze: anche in questo evento vedremo le proposte per l’ autunno-inverno 2012/13 relative alla moda uomo; la prima che vi mostriamo e commentiamo è quella di Ermenegildo Zegna.

zegna-moda-uomo-milano

Quando è di scena la moda uomo di Ermenegildo Zegna, allora vuol dire che sono in primo piano la classe e l’ eleganza, la raffinatezza e la tradizione italiana! Lo stile del marchio italiano è riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e giustamente gli organizzatori della Milano Fashion Week gli hanno riservato un posto nel giorno di apertura.

Proposte dinamiche e dedicate all’ uomo moderno quelle di Zegna per l’ autunno-inverno 2012/13: un look a tratti ineguagliabile e sempre invidiabile, fatto di completi eleganti, cappotti e giacche, maglioni, pantaloni dal taglio classico, accessori come le maxi borse (ormai non più prerogativa della sola moda donna).

Davvero impeccabile la moda di Ermenegildo Zegna, che non propone dei canoni ma è essa stessa un canone.

{tortags,428,1}