Ermenegildo Zegna primavera estate 2013

Ermenegildo-Zegna-uomo-primavera-estate-2013

Ermenegildo Zegna nuova collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2013. Ermenegildo Zegna è una moda classica, quella raffinata e senza tempo che non è mai demodè, in nessuna occasione, ispirata dalla più alta ed eccellente tradizione sartoriale italiana che si mescola alle tendenze più eccentriche e cosmopolite che la ciclicità della moda ci impone.

Ermenegildo Zegna uno dei più apprezzati e attesi nomi del made in Italy presenta la nuova collezione uomo primavera estate 2013 con l’eleganza e la sartorialità che sono legate al suo nome ci mostra un’uomo con uno stile davvero unico, un mix di stile classico e casual che lo rende sempre impeccabile in ogni occasione.

Ermenegildo-Zegna-uomo-primavera-estate-2013-accessoriErmenegildo-Zegna-2013

Ermenegildo Zegna nuova collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2013 ’uomo di Ermenegildo Zegna si contraddistingue per uno stile sofisticato con camicie in toni vivaci del celeste e del rosso che abbinano pantaloni stampati e polo. Il tutto in splendidi tessuti di lino cotone nappa e seta.

Ermenegildo-Zegna-primavera-estate-2013

Strepitosi  impeccabili gli accessori indossati dai modelli che sotto pantaloni dal taglio slim, i mocassini e non rinunciano alle borse capienti molto chic e il nuovo trend per bagaglio a mano, per un week end da passare fuori.

Ermenegildo-Zegna-uomo-collezione-primavera-estate-abiti

Anche i colori hanno un allure classica e spaziano dal tradizionale avorio al blu, passando per varie sfumature di grigio, ottanio, rosso e infine anche alcune sfumature di tabacco. Taffetà di seta,  sete doppiate con trafori al laser e shantung ad effetti cangianti, dimostrano una minuziosa ricerca di qualità anche nei tessuti. Il pezzo forte della collezione primavera estate 2013 di Ermenegildo Zegna? La camicia in seta stampata effetto vintage.