Emporio Armani abbigliamento uomo autunno inverno 2012 2013

Cappotti-lunghi-Emporio-Armani-uomo-inverno-2013

Emporio Armani nuova collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013. Giorgio Armani veste un uomo metropolitano quasi completamente total black dal look casual chic ricercato a volte austero, che si riavvicina alle origini del brand.

Abbiamo già notato anche nelle collezioni di altri marchi famosi che il cappello e la mantella sono degli accessori indispensabili per quest’inverno, in più Emporio Armani presenta anche maxi sciarpe e scialli con cappuccio.

emporio-armani-collezione-autunno-inverno-2012-2013Emporio Armani nuova collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013 la pelle è un altro must non solo su giacche e giubbini ma anche su lunghi cappotti dalle linee simili a delle vestaglie, su pantaloni, gilet e guanti.

I tessuti utilizzati sono tutti naturali come la lana, il panno, la flanella, il cotone, il velluto e la pelle.

Per quanto riguarda i colori  della Emporio Armani nuova collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013  ad affiancare il nero, vero protagonista, ecco il grigio antracite, il blu e il bianco.

Scopri qui di seguito la collezione clicca le immagini della galleria (per vererle ingrandite) di Emporio Armani nuova collezione abbigliamento uomo catalogo autunno inverno 2012 2013.

 

{gallery}post/armani,css_image=1,css_image_half=1{/gallery}