Dolce e Gabbana abbigliamento moda uomo autunno inverno

dolce-gabbana-fall-winter-2013-collection-men

Dolce e Gabbana nuova collezione moda abbigliamento uomo catalogo autunno inverno. L’uomo Dolce e Gabbana per l’autunno inverno deve essere sempre ordinato. Impeccabile con la camicia bianca e il completo di giacca e pantaloni. Ma non è una ristrettezza per la Sartoria Dolce e Gabbana. L’uomo in questa collezione, veste anche diversi stili di pantaloni e giacche. Il completo nello stesso tessuto non è d’obbligo. Indossati due differenti stili come ad esempio pantaloni a righe e giacca senza righe.

Dolce e Gabbana nuova collezione moda abbigliamento uomo catalogo autunno inverno. Comunque la collezione Dolce e Gabbana è traghettata per uno stile vissuto. Non soltanto il nuovo, ma anche dei capi di abbigliamento che segnano il tempo e lo usano come arma per ammaliare. Fantastici tessuti nella collezione uomo di Dolce e Gabbana autunno inverno.Non tutti si trovano bene con giacca e cravatta.

Dolce-e-Gabana-uomo-catalogo-autunno-inverno-2013

A volte la cravatta può essere veramente restrittiva, per questo si usano altri accessori altrettanto chic, per un look altrettanto elegante. Come delle sciarpe o foular, che creano l’ambiente più intimo e affascinante.

Dolce-e-Gabana-moda-autunno-inverno-2013

Qualcuno dirà, che non è la stessa cosa, infatti non è la stessa cosa che indossare la cravatta. La quale, ti da un aria sicuramente più rigida e seria. Se l’incontro è importante ma non è un incontro d’affari, può dare piacere usare un foular, che rianimi un po’ l’ambiente. Per l’inverno si può usare anche una sciarpa. La quale  da contrasto e a volte ravviva anche un po’ il completo, proprio come la cravatta, ma con uno stile totalmente differente.

Dolce-e-gabana-abbigliamento-uomo-autunno-inverno-2012-2013

Preferite la cravatta, il papillon, fular o sciarpa? Diteci quale sono i vostri accessori preferiti.

Dolce-e-e-Gabana-moda-uomo-autunno-inverno-2013

Dolce-e-Gabana-moda-uomo-autunno-inverno-2013Dolce e Gabbana nuova collezione moda abbigliamento uomo catalogo autunno inverno. Il capotto Dolce e Gabbana autunno inverno è sicuramente una star incontrastata della collezione Sartoria. Disegnato in molteplici forme in look diversi, per passare dal capotto da giorno, al cappotto da sera con stili sempre raffinati ed eleganti. Non ci si poteva aspettare altro dalle forme classiche della sartoria Italiana rappresentate egregiamente da Dolce e Gabbana.