Chanel N.5 con Brad Pitt volto maschile come testimonial

Chanel N.5 con Brad Pitt volto maschile come testimonial della prossima campagna pubblicitaria per un profumo femminile,precede il lancio di versione per uomo.Dopo icone di bellezza come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Nicole Kidman e Audrey Tautou, chi meglio di lui poteva rappresentare al maschile la storica fragranza Chanel N.5?

Brad Pitt per Chanel N.5

Brad Pitt, 48 anni, sarà il primo protagonista maschile della nuova campagna pubblicitaria dell’essenza creata 91 anni fa dal profumiere Franco-Russo Ernest Beauc per Coco Chanel. Non è ancora chiaro se Brad sarà il volto del celebre profumo femminile o se l’ingaggio è finalizzato al lancio di una variazione della fragranza maschile, ma è certo che la campagna sarà girata la prossima settimana a Londra. Brad, la sua futura sposa Angelina Jolie e i loro sei figli si sono appena trasferiti nel quartiere Richmond di Londra, nella villa Whornes Place, che avevano già affittato per 30.000 sterline al mese la scorsa estate mentre Brad si trovava sul set del film World War Z.

Infatti oltre al nuovo impegno di Brad con la maison francese, anche Angelina sarà impegnata in imminenti riprese nella capitale inglese.

Chanel N.5 con Brad Pitt volto maschile come testimonial della prossima campagna pubblicitaria per un profumo femminile,precede il lancio di versione per uomo.Né Brad né la casa di moda francese hanno ancora commentato la partnership, ma è stato riportato che l’attore ha ricevuto un compenso a sette zeri per il nuovo ingaggio della durata di due anni, c’è quindi da augurarsi che Agelina sia una grande fan dell’ iconica fragranza!