Camicie sartoriali di Eton per la moda uomo autunno-inverno

La moda uomo ha nella camicia uno dei suoi simboli, uno dei capi iconici che quasi da solo determina il look! Ecco allora che non poteva certo mancare a Pitti Immagine Uomo, uno dei marchi più noti nel settore, cioè Eton, ha portato la sua nuova linea di camicie che sarà disponibile per l’ autunno-inverno 2012/13.

camicie-eton-pitti-immagine-uomo

La camicia ha diverse anime: sportiva, elegante, contemporanea, tradizionale… e tutte risiedono nelle proposte che Eton ha portato per la moda uomo mostrata a Firenze; modelli preziosi, unici, dalla cura artigianale e sartoriale, ma comunque non rigidamente formali e adattabili ad ogni stile… anzi in rado di impreziosire ogni stile!

D’altra parte le camicie di Eton, marchio scandinavo dalla classe che ricorda quella britannica e italiana, sono amatissime da uomini famosi noti anche per il loro stile: i regnati di Svezia, l’ attore Keanu reeves, il calciatore-stilista David Beckham; vip dagli stili diversi, che siano sportivi o bon ton, ma sempre attenti alla qualità dell’ abbigliamento.

I colori che Eton usa sono quelli più adatti alla moda uomo di un certo stampo, come il nero, il blu, l’ azzurro ed il grigio, su cui spiccano i dettagli preziosi come i bottoni in corno e le varie fantasie a righe, a quadri, casual.

Eleganza Uomo – come scegliere la camicia giusta.

{tortags,427,1}