Calvin Klein collezione abbigliamento primavera estate

calvin-klein-uomo-collezione-primavera-estate

Calvin Klein collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2012 Calvin Klein ha sempre mostrato un occhio attento per l’uomo che ci tiene al suo stile e ad un look originale e stravagante.

La collezione per la stagione primavera estate 2012 non ha tradito le aspettative dell’uomo che veste Calvin Klein.

calvin-klein-uomo-collezione-primavera-estate-2012-1calvin-klein-uomo-collezione-primavera-estate-2012-05.

Calvin Klein collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2012 Modelli. Si passa da uno stile casual e trend con canotte smanicate e pantaloni lenti che arrivano fino alla caviglia, per vedere poi un uomo in giacca e pantalone dai toni più austeri e severi; per l’uomo che vuole essere elegante senza rinunciare però al calvin-klein-uomo-collezione-primavera-estate-2012-uomosuo status personalizzato. Ecco che si vedono maglie brillanti e acetate accompagnate da giubbini sportivi in tessuti acetati e pantaloni in stile sportivo. Per l’uomo che vuole osare può scegliere le fantasie di un simpatico ed eccentrico quadrettato . Calvin Klein collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2012 l’uomo pensato e disegnato da Calvin Klein è pretenzioso e sicuro di sé, sa di poter passare da un look casual ad uno stile elegante mantenendo sempre una propria e personale immagine.

Calvin Klein collezione abbigliamento moda uomo catalogo primavera estate 2012 Colori. Le tonalità sono fredde e glaciali: bianco, grigio chiaro, toni allegri di giallo, ma anche celestino un singolare color senape e l’immancabile chic nero.