Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2013

Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013 indumento must hav del inverno: come indossarlo ?
Potrebbe essere un classico maschile, ma per l’autunno 2012 è stato la forza di ispirazione per stili in pelle aria che veramente preso d’assalto le passerelle del autunno inverno 2012 2013. Approfittate della sua forma pulita tagliata la lunghezza  lo rendono un must hav per questo inverno.

Bomber-giubotto-uomo-tendenze-moda-2013

Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze autunno inverno 2012 2013. La giacca in pelle apparirà sempre ogni stagione , è un vero e proprio testamento al suo status di icona come un pezzo di uomo e la sua versatilità nelle sue molteplici forme. Ma è la Forza di ispirazione bomber in pelle Air che ha preso d’assalto la passarella per questo autunno inverno 2012 2013 . Dopo la pausa, diamo uno sguardo più da vicino bomber il classico abbigliamento da uomo, la sua storia e il suo aspetto .

Storia di bomber da uomo

bomber-storia

Il bomber in pelle  risale alla WW1, dove gli americani hanno sviluppato una giacca che  proteggeva i loro piloti dalle intemperie quando erano in volo nelle cabine di guida aperte . Tale rivestimento è stato standardizzato a ciò che è noto come Tipo A-2. Secondo le specifiche, la giacca in pelle caratterizzata da cavallino (in tenuta o color ruggine),  cintura, zip sul davanti e bottoni a pressione nascosti. Ritirato negli anni ’60 e ’70, è stato ristampato nel 1988 a causa delle molte richieste dei militari dopo la crescente popolarità del  film Top Gun . E ‘ancora oggi indossato nella Air Force.

Sulle passerelle – Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013

air-force-one-bomber-autunno-inverno-2013bomber-autunno-inverno-2013

Forma e proporzione – Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013

Mentre ci sono un sacco di bombardieri  con i giubbotti in pelle sulle passerelle , le story optato per forme pulite i. Yigal Azrouel teneva abbastanza fedele alla forma, presentando il bomber in una forma classica, senza molti sofisticazioni . Si può vedere che la lunghezza naturale ritagliata del bomber allunga le gambe, il che rende molto lusinghiero per molti uomini nella speranza di guadagnare qualche centimetro in più . Acne e Valentino raddoppiano il ritaglio di giacche con l’associazione  con le taglienti  pantaloni a caviglia. E ‘una mossa rischiosa, ma lo sguardo può funzionare bene se si taglia una figura trim.

Shearling e lana – Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013

Si tratta di un fatto ben noto che la lana e pelle sono le coppie naturali e il collare shearling dimostrato di essere un accompagnamento popolare. Il trim aggiunge il calore  di lusso a quello che è tradizionalmente un indumento utilitaristico. Molti stilisti  abinano a strati sopra la giacca maglia a ribadire  il contrasto tra l’hard e soft. Alexandre Mattiussi di Ami unisce in un look con notevole efficacia e sobrietà. E ‘abbastanza facile da tirare fuori a casa con la giacca a destra, in quanto ritroverete a fare la maggior parte del lavoro. Sappiate che vi è una maggiore probabilità di toccare le ragazze che a causa della vostra estrema tattilità.

Bomber degli uomini: i colori Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013

Se c’è un elemento che i progettisti felicemente hanno gioccato quest anno sono i colori. Arancio rosso a Arny e Diesel, olive da Dior, baby blu acne e persino metallici da Bottega Veneta e John Lawrence Sullivan – una tranquilla anticipazione per la prossima stagione. Una versione minimal bianco di 3.1 Phillip Lim merita un riconoscimento speciale per la sua interpretazione moderna e uno stile streetwear . Questi colori funzionano perché complimentano, non si scontrano. Mentre io sono tutto per difendere i classici, un bombardiere in colore giusto farà una dichiarazione in stile grassetto .

bomber-tendenze-moda-autunno-inverno-2013

bomber-moda-autunno-inverno-2013

 

 

 

Per la primavera – Bomber giubbotto in pelle moda e tendenze uomo autunno inverno 2012 2013

Cercate la forma familiare per la primavera , quando l’attentatore si trasforma in blouson. Il cugino più leggero al bomber di pelle, il giubbotto è disponibile in una varietà di tessuti e colori e offre una ripresa più sportiva per i mesi più caldi. Se ti piace la forma del bomber, ma non vuole investire in pelle allora il giaccone è un ottimo punto di partenza.