Zara Primavera Estate 2017 nuovo catalogo

La nuova collezione di abbigliamento Zara Primavera Estate 2017 offre capi più belli della stagione. La casa di moda leader nel campo della moda economica pensa capi di tendenza per i mesi caldi dai dettagli molto chic, articoli di maglieria e stupende stampe floreali nelle tinte più belle del periodo, novità con lavorazione crochet, creazioni originali e tanto altro ancora: scopriamo insieme la nuova collezione Zara.

Zara Primavera Estate 2017

Zara Primavera Estate 2017

Zara Primavera Estate 2017

La nuova collezione Zara esalta tutti i colori moda della Primavera Estate 2017 scelti da Pantone, ma non dimentica le tinte più classiche molto amate dalle donne. La linea di capispalla per i mesi primaverili ancora freddi comprende piumini mezzopeso in nuances vivaci come il giallo, con lavorazione trapuntata e cappuccio. I cappotti sono previsti nella forma degli spolverini più leggeri ed eleganti, pensati per essere abbinati agli abiti della linea. Immancabili le giacche di pelle, sia nelle forme biker con grandi revers, borchie e cintura lungo il punto vita, che nelle varianti più femminili con colletto a pistagna e dettagli matelassè lungo le spalle. I blazer sono stati ideati soprattutto in forme mannish, uno dei trend di maggior successo di quest’anno.

Abbigliamento Zara 2017

Abbigliamento Zara 2017

Abbigliamento Zara 2017

La linea di capi più prettamente femminili premia la forma dei minidress. Le stampe e le applicazioni floreali sono uno dei must have dell’estate 2017. Non mancano le gonne di varie lunghezze a quadretti o tinta unita con i ricami floreali nella proposta del marchio spagnolo.

Il catalogo Zara online sul sito ufficiale della casa di moda spagnola  troverete i prezzi di ogni articolo con tantissime proposte di abiti a tubino più classici e fascianti, ma soprattutto forme svasate in stile anni ’60, abiti a tunica e incantevoli minidress più ariosi con fantasia a fiori su base cromatica scura o pastello. Motivi vivaci anche per le gonne, sia nelle forme a tubino lunghe e corte, che in quelle a ruota o a tulipano più ampie.

Catalogo Zara 2017

Nel catalogo Zara della collezione estiva trovi tanti modelli di pantaloni Zara torna a premiare la forma dei modelli cropped, dai pantaloni culotte svasati e corti sulla caviglia a quelli ampi lungo i fianchi e stretti sul polpaccio. Spazio anche a jeans classici con strappi o senza, a modelli con stampa camouflage oppure con effetto jacquard. Sono pensati in abbinamento con maglie e camicie dalle rouches decorative lungo le maniche e il corpetto, anche con ricami in pizzo. Cosa ne dite della nuova collezione Zara per la Primavera Estate 2017?