Zara primavera estate con Kasia Struss in bianco nero

abiti-zara-dicembre

Zara primavera estate  con Kasia Struss in bianco nero.
A dicembre le proposte di Zara saranno caratterizzate da linee semplici,
 da tonalità consuete e non troppo stravaganti. Il bianco nero si abbina al
 al beige, le righe continuano la loro ascesa e l’unica fantasia
 concessa è il polka dot o pois.

Si tratta di un mood basico, semplice e che può essere indossato da tutte le età e in tutte le occasioni, c’è anche qualche capo da scegliere per imminenti feste di Natale.
Sembra che i progettisti per nuovo anno di marchio spagnolo Zara vedono solo in bianco e nero: questa è la combinazione di colori monocromatici è diventa centrale per il marchio nel mese di dicembre. Eccezione è, forse, una gonna blu scuro orpello, un paio di camicie decorate con colori luminosi e tuta pantaloni in verde scuro.

zara-abitizara-abiti-dicembre-2012

Tutto il resto – dalle camicie ai cappotti – tutti i tipi di modelli sono stati descritti utilizzando solo i colori bianco e nero: il polka dot o pois, gessati, “zampe di gallina” con le etichette appariscenti. Una cosa buona: l’acquisto di una cosa del genere sarebbe un buon investimento per il guardaroba di primavera, perché tutti tra qualche mese si mettono a caccia delle principali tendenze della stagione primaverile – le righe, stampe uniformi, nero e bianco e grafica. Per il lookbook primavera estate a posato Kasia Struss modella polacca.

zara-pantalonezara-giaccazara-2012-lookbookzara-2012vestiti-zara-natale-2012zara-abiti-dicembrezara-abiti-dicembre-2012-WHG6