Wrangler Primavera estate 2017 – Patrimonio e innovazione

Nel 2017 Wrangler festeggia il suo 70 ° compleanno, e l’ultima collezione per la primavera e l’estate dimostra che la passione per i dettagli per molti anni, rimane uno dei tratti distintivi del marchio.

La collezione Wrangler per la primavera-estate 2017 ha effettuato una rivoluzione negli caratteri e dimensioni delle donne, ampliando la sua concept su misura del corpo. Brand non solo introduce nuovi stili come super skinny, ma anche nomi nuovi per rendere più facile a trovare il perfetto paio di jeans.

Wrangler abbigliamento Primavera estate 2017

Wrangler Primavera estate 2017

“Un nuovo approccio per caratteri e dimensioni e la tecnologia avanzata sotto forma di forma e pronti Xtra 360 Stretch ci danno certezza al 100% che i nostri pantaloni sono i migliori prodotti sul mercato”, ha dichiarato Sean Gormley, direttore artistico della Wrangler.

Wrangler collezione Primavera estate 2017

Wrangler Primavera estate 2017

Questa volta l’ispirazione Wrangler raggiunge l’età di 70. Ricami in stile cowboy, le patch, pantaloni sfrangiati e sbiadite tonalità di ombreggiatura blu e indaco meglio descrivono ciò che la raccolta contiene.

Wrangler Primavera estate 2017

Wrangler Primavera estate 2017

Lo spirito di quegli anni enfatizzano ulteriormente le bandane motivo paisley e culto grandi griglie da boscaiolo, che vengono utilizzati nelle camicie e giacche in stile bomber. Nelle calde giornate estive, il marchio ha preparato pantaloncini, jeans sopra la caviglia e le parti superiori allentati realizzati con tessuti naturali strutturali nei toni neutri del avorio, beige pallido blu e la luce. Dettagli Vintage – bordi sfrangiati, lacrime e altri effetti jeans adatti aspetto vissuto – rendono ogni coppia che si presenta come un pantalone preferito indossato per molti anni. La spiaggia è un luogo popolare per il riposo durante le vacanze estive.

L’atmosfera unica di questo luogo si riflette anche nelle proposte Wrangler. Lo spirito di festa come un interessante superfici finite di tessuti come la tintura tie dye e batik e scolorimento, che viene utilizzato su T-shirt, pantaloni e tute. Tessuti di lino e cotone filati e maglieria arricchiti Lurex® e filo d’argento, che ha introdotto la palette pastello di una grande porzione di energia.