Violeta di Mango nuova collezione abbigliamento PE

Violeta di Mango abbigliamento p e 2016

La collezione più piacevole di esaminare, in particolare durante i mesi invernali, è di gran lunga i vestiti primaverili, dove c’è un buon equilibrio su tagli e mezze maniche, gonne lunghe e cardigan, ecc Violeta di Mango nuova collezione abbigliamento primavera estate sono diverse, le tendenze dell’abbigliamento visto sul set del anteprima presenta tutti capi più attraenti in ogni aspetto.

Mango, il design di abbigliamento spagnolo e società di produzione fondata a Barcellona, ​​Catalogna da Isak andik nel 1984, è il marchio di moda a basso costo che si rivolge alle esigenze dei clienti nel loro insieme, portando a noi tutto ciò che potremmo voler; stili e colori un negozio vicino a noi.
Le tendenze sono incarnate con ogni collezione, e questo è esattamente quello che vediamo quando guardiamo Violeta di Mango per la primavera. Siamo grati per tutto quello che i designer fanno e quando si tratta di farci sentire giovane, Mango fa certamente successo, a molti livelli.

Violeta di Mango nuova collezione abbigliamento 2016

Nella nuova collezione primavera, notiamo che i colori sono pensati per il pubblico giusto, senape, cammello, bianco e arancio senza tempo. Notiamo righe e stampe etniche, tecniche di  color block e combinazioni interessanti che prendono letteralmente i nostri respiri. Non è che la collezione che offre nulla etereo, apertamente sexy o ciò che non possiamo facilmente trovare là fuori, ma che offre un abbigliamento giovanile, confortevole e tutto intorno per la primavera perfetta line-up e farci sentire bella al primo sguardo.

Il denim tra il mix in forma di gonne indossate con sopra la tunica, insieme a culottes, minigonne e altri indumenti che creano l’intero complesso.

Violeta di Mango nuova collezione abbigliamento è il comfort in un look moderno. Indossare indumenti che si adattano, che ci si sente bene e che permette i comfort del giorno. Giacche lunghe e gilet senza maniche appaiono anche qui, il secondo in tonalità cammello, indossati con camicie blu marino e pantaloni bianchi Stark.

La maggior parte di tutti, ci piace il denim che è dappertutto, dalle tute ai pantaloni jeans, giacche alle culottes indossati con camicie e cardigan grigio arancio bruciato. Vediamo tute nelle immagini, accanto abiti ariosi lunghi; ci sono magliette e camicie con la stampa floreale e righe laterali pantaloni sportivi pensati per una giornata di shopping.  Si tratta di una collezione che sicuramente sarà apprezzata dai amanti di shopping.