Twin Set jeans primavera estate 2014

Magliette Twin Set primavera estate 2014

Twin Set Jeans collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 non è fatta solo di capi di denim, ma è anche una serie completa di casual-wear, indipendente dalla prima linea di Twin Set di Simona Barbieri.

Tra i protagonisti della stagione di Twin Set, oltre agli immancabili blue-jeans declinati nelle versioni a cinque tasche, o anche skinny, ci sono miniskirt e shorts da affiancare a maglieria, felpe, magliette e accessori.

Jeans Twin Set primavera estate 2014

Twin Set Jeans collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 il cuore della collezione resta comunque il denim, esplorato in tutte le sue potenzialità: dalle finiture old and dirty dall’aria vissuta alle vestibilità skinny, passando per modelli d’ispirazione maschile, per giungere alla nuovissima Short Bootcut leggermente svasata.

Abbigliamento jeans Twin Set primavera estate 2014Abbigliamento Twin Set jeans primavera estate 2014

Twin Set Jeans collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014 i capi, dal codice stilistico arioso, spaziano dall’umore ribelle degli abiti e delle aderenti gonne di tessuto spalmato a effetto pelle, al pantalone di denim elasticizzato da abbinare a utili pezzi come cardigan e magliette dal sapore metropolitano. Non mancano complementi a microstampa animalier, grintosi e al contempo romantici.

Camicia Twin Set primavera estate 2014Collezione jeans Twin Set primavera estate 2014
Tartan rivisitati in chiave contemporanea, maglie e cardigan oversize e felpe dal sapore vintage riattualizzano lo storico mood grunge e tantissime giacche di jeans e pelle per la primavera. Cosa ne pensate di Twin Set Jeans collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate 2014? Vi piace…

Twin Set jeans primavera estate 2014Pantaloni Twin Set primavera estate 2014