TOY G abbigliamento ed accessori primavera estate 2012

TOY G abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 ecco cosa abbiamo trovato curiosando nel fornitissimo guardaroba di TOY G: il non colore è ancora in primo piano con i toni del latte, del cipria e del beige che si mixano al rosa carne. Addio al bianco artico della stagione invernale per fare spazio a tessuti freschi e tecnici, che esaltano la silhouette.
Se state cercando qualcosa di speciale per una cerimonia o un momento speciale, la ricerca è finita! Provate uno di questi mini dress completato da una preziosa giacca di pelle scamosciata.

Toy G collezione abbigliamento primavera estate 2012-5

TOY G abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 metropolitano, trendy, casual: il denim è protagonista della Primavera Estate TOY G.
Si riscopre il piacere della semplicità ma con un tocco rock: i jeans hanno linee essenziali, rigorosamente stretch per valorizzare le forme femminili, ma vengono impreziositi da dettagli un po’ da star un po’ da biker, come strass e borchie.

Toy G abbigliamento ed accessori primavera estate 2012

TOY G abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 per completare il look, la scelta cade su top e T-shirt che prendono a prestito motivi grafici e di ispirazione etnica. Dalle stampe foulard, così in voga negli anni ’70, al jersey di viscosa, minimale oppure stampato, TOY G dà forma allo chic quotidiano.

TOY G abbigliamento ed accessori collezione moda primavera estate 2012 per gli accessori? Niente paura, nella tela della vecchia Genova ci sono anche scarpe, borse e cappelli.

TOY G abbigliamento ed accessori primavera estate 2012

Fatevi contagiare dalla denim mania e divertivi a creare i vostri outfits con la nuova collezione TOY G!