Top corti alla moda: Come portare top e magliette in estate?

Top e magliette

Top corti alla moda per estate capo di abbigliamento indispensabile e di tendenza nel armadio di ogni donna ma sapete come portare top e magliette in estate?.
Adesso che arriva l’estate e il caldo si fa sentire è giunto il momento di indossare abiti più leggeri; infatti l’estate si può descrivere con tre aggettivi caraterrizzanti: comfort, spensieratezza e allegria.

Top estate 2013E’ importante per ogni donna indossare ciò che la fa stare bene e che rispecchi le sue emozioni essendo sempre cool, perciò l’abbigliamento è molto importante per la maggior parte donne, perchè fa parte della comunicazione in qualche modo. La moda aiuta molto le donne da questo punto di vista infatti tu puoi scegliere più facilmente ciò che ti fa sentire bene. Quest’ estate il capo che fa più tendenza è sicuramente il top aderente o magliette, che tra l’altro è proposto da molti fashion designer in svariati tipi di materiali, colori e stampe. Quindi ti consiglierei di averne almeno un paio nel tuo armadio così di sicuro non potrai sbagliare a vestirti e sarai sempre al top. Qua sotto come puoi vedere dalle immagini i top aderenti non sono difficili da abbinare nè da trovarne adatti per il tuo corpo (qualsiasi forma abbia), infatti ce n’è sono di tutti i tipi. Le migliori marche che hanno sfilato in passerella ci offrono top col collo alto, in stile canotta a righe, a corsetto corto, in stile maglione (con le maniche a 3/4 o lunghe) per il tempo freddo, senza spalline…questo solo per i tipi, se si parla poi di materiali, quelli che vanno più di moda sono il cotone e il pizzo e le stampe quest’anno sono per lo più floreali a righe e sopratutto molto colorate.Un consiglio che ti do però a questo proposito su come indossarli, infatti è importante sapere che i top o magliette (qualsiasi top, non per forza quelli aderenti) non si possono assolutamente indossare con i leggins, è severamente vietato se vuoi mantenere sempre un look invidiabile!

Suggerimenti per indossare Top corto

Top alla moda look estivo donna

  • Scegli la lunghezza di top. Top aderente sono disponibili in una varietà di forme e lunghezze, ed a secondo della occorenza, è possibile scegliere un top che mostra solo una scheggia di pancia o uno che mette a nudo la pancia. Osare? Prova un top  sopra l’ombelico (come visto sopra). Più conservatore? Opta per qualcosa che sfiora la parte superiore dei jeans. Quando scegli la lunghezza del tuo superiore, dovressti prendere in considerazione con cosa vuoi abinarlo, e dove stai andando!
  • Selezionare abbigliamento e scegliere il resto del tuo look con saggezza. Top aderenti sono carini, ma possono diventare sia stupefacenti o terribili, a seconda degli abbinamenti che scegli. Ogni pezzo in l’accoppiamento con il top evocherà un aspetto diverso. Una gonna lunga ( Gonne lunghe alla moda | Scegliere e indossare le maxi gonne) o pantaloni a vita alta abbinati a un mini top, per esempio, può effettivamente apparire sofisticato e molto fashion.
  • Top alla moda look chic donna 
  • Top con le stampe mimetiche .
  • Non in mostra la pancia in un minuscolo top? Non farlo! Possibile ottenere quel vibe da indossare con uno top con una maglietta sotto color nude. 
  • Top sportivi. Questa è una tendenza perfetta per estate per fare shiopping o un giro in città. Sono perfetti, invece, per la palestra, la piscina. Stile vostro raccolto in alto a destra, e si può anche indossare per una festa sulla spiaggia, per tenere un  atmosfera informale.
  • Provalo! Ancora paura di indossare top aderenti nel vostro guardaroba estivo? Prova a indossare uno sulla spiaggia sopra il costume da bagno! E ‘una scelta che non richiede sforzo! Non siete ancora convinti? Strato, strato, strato! Puoi rendere una maglietta a maniche lunghe o un vestito stretto molto più chic, indossando un top sopra come un pezzo di stratificazione.
  • Top alla moda look casual donna

    Cosa ne pensi?!

    È questo uno stile per te in questa estate? Vuoi indossare un top? Hai qualche consiglio per le ragazze che desiderano provare questa tendenza? Fateci sapere con un commento!

    Anche qui, a TE il giudizio, trovi i dettagli e consigli sulla moda e ultime tendenze, nelle nostre categorie, è possibile condividere l’articolo (Top alla moda: Come portare top in estate? ) sul tuo social network preferito, grazie per aver scelto questo sito e buona navigazione.