Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate

Tommy Hilfiger  2014

Tommy Hilfiger nuova collezione abbigliamento moda donna catalogo primavera estate giovane e sporty urban

 Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate nel suo catalogo propone tanti modelli di gli skinny jeans, i jeans stretti, o i pantaloni stretch bianchi con stampa floreale dalle tonalità più intense del blu e rosso con aggiunta dei colori pastello per la stagione calda. Nel catalogo di Tommy Hilfiger grandi protagonisti sono i tonalità più belle e allegre che possiamo sfoggiare in estate.

Tommy Hilfiger collezione primavera estate 2014

Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate ci presenta tantissimi outfit da sfogiare in ogni momento della giornata, morbide maglie di cotone e magliette con colletto tipo polo, carine da abbinare alle giacche corte dal taglio sartoriale e dai colori luminosi e accesi, gonne a tubino a ruota e tantissinìme minigonne, abiti a tubino molto femminili che avvolgono con cura e attenzione. Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate propone tantissimi modelli di giacche outdoor, shorts e bermuda si alternano con pantaloni stretti, come vedete dalle foto, non mancano outfit sportivi e  tantissimi vestiti dedicati per le vacanze estive con costumi da bagno ed accessori adatti per il mare.

Tommy Hilfiger abbigliamento primavera estate 2014

Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate 2014

Tommy Hilfiger collezione abbigliamento primavera estate nel catalogo moda per completare look trovate tanti sandali e zeppe, scarpe con tacco, ma anche sneakers comodi da sfoggiare con borse e zaini da portare rigorosamente a mano.

Catalogo Tommy Hilfiger  2014

Tommy Hilfiger primavera estate 2014
Cosa ne pensate del catalogo Tommy Hilfiger primavera estate.