Tommy Hilfiger | Collezione e catalogo abbigliamento estate

Tommy Hilfiger Ccollezione e catalogo abbigliamento estate

Tommy Hilfiger collezione abbigliamento moda donna catalogo Tommy Hilfiger primavera estate libertà pura, giovane e fresca, che si ispira Surf Shack, la nuova collezione di Tommy Hilfiger per l’estate .  

Le donne, per Tommy Hilfiger, avranno una predilezione per gli shorts, il denim e i colori bianco e celeste: in questo gli uomini seguono il trend, con l’aggiunta di comode camicie a quadretti, capo intramontabile e irrinunciabile.
Tommy Hilfiger collezione abbigliamento moda donna catalogo Tommy Hilfiger primavera estate propone costumi da bagno femminili sono per la maggior parte senza imbottitura e a triangolo, spesso scompagnati come vuole la tendenza e con fantasie che spaziano dal fluo, alle righe, passando per il cachemire. Calzature comode e pratiche, quindi la scelta cade sulle babouche in jeans più alla moda; ma anche zeppe coloratissime che abbinano il fucsia alle stripes variegate. La borsa ideale è ovviamente una shopper sfoderata con doppi manici in tessuto e canvas, perfetta da portare in spiaggia ma anche da indossare in città per allontanare la tristezza. Tommy Hilfiger collezione abbigliamento moda donna catalogo Tommy Hilfiger primavera estate utilizza i tessuti il cotone e il jersey, oltre al denim, un vero toccasana sulla pelle durante la stagione calda. Un look che prende spunto dallo stile preppy ma anche da quello esplosivo e vitaminico delle ragazze e ragazzi californiani, fatto di piccoli capi versatili e irrinunciabili: la collezione estiva di Tommy Hilfiger porta con sè tutta l’allegria e la trasparente freschezza della gioventù, che con i suoi sorrisi pieni di speranza riesce a portare le onde del mare anche in mezzo alla metropolitana e al grigiore dell’asfalto.

Tommy Hilfiger 2013